SPELLO – La Julia Spello rinvia nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Al “XVI Giugno”, nella sfida di bassa classifica con il Costano, arriva un altro pareggio, il quarto in sei gare, per 0-0.
Ancora ovviamente nulla è compromesso, ma è necessario per i biancorossi darsi una scossa. Quella contro gli uomini di Gigliarelli comunque è stata una bella partita, veramente combattuta, con entrambe che avrebbero portuta portarla a casa. Vero che a iniziare meglio, per almeno 20’, è il Costano, ma la migliore occasione del primo tempo capita ai padroni di casa, con Mancini, che calcia in diagonale da ottima posizione trovando la risposta del portiere.
Ripresa con tanta voglia da parte di entrambe di vincerla, anche con un po’ di confusione. Costano chs i fa vivo con un paio di tiri fuori, poi pericolosa ancora la banda di Pascucci con Mancini, che però non inquadra lo specchio e calcia sopra la traversa.
Spello che nel finale si getta in avanti ma rischia davvero tanto: il Costano, infatti, negli ultimi minuti ha due contropiedi ghiottissimi (uno dei quali con D’Avino), che il portiere Finauro sventa in maniera davvero provvidenziale, salvando lo 0-0.
JULIA SPELLO TORRE – COSTANO 0-0
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco (Sallaku 23’ st), Mancinelli, Urbani (F. Gorgoni 11’ st), Del Canto, G. Gorgoni (Khalak 20’ st), Tazza, Cascini, Volpi (Valecchi 37’ st), Mancini, Filippucci (Roscini Vitali 31’ st). A disp.: Roscini, Della Vedova, Micieli. All.: Pascucci.
COSTANO: Mencarelli, Rosati, Cianetti, D’Avino, Pettinelli, Palmieri, Fagotti (Meniconi 35’ st), Gambini (Porzi 48’ st), Gingillo, Falcinelli, Moretti (Belgiorno 11’ st). A disp.: Bretagna, Eugeni, Barbarossa, Bellomo, Vetturini, Renzini. All.: Gigliarelli.
ARBITRO: Anelli Saverio di Terni.