PALAZZO di ASSISI – La Julia Spello chiude il 2022 con una bella vittoria sul campo del Palazzo di Assisi. Tre punti sofferti, ottenuti su un campo in condizioni non buone (eufemismo). La squadra di Azzarelli (che ha dovuto rinunciare a Boldrini e all’ultimo anche a Stefano Mancinelli) ha messo grande cattiveria calcistica per portare a casa l’intera posta. Subito in campo l’ultimo arrivato Tazza, che ha ben figurato. La gara si è sbloccata dopo 5’ per merito di Mancini, che ha realizzato un gran gol: appena entrato in area dopo aver superato un uomo, ha lasciato partire una fucilata che si è insaccata (0-1). Il Palazzo ha reagito, aumentando la pressione: Cagnazzo ha dovuto compiere una grande parata, mentre in un paio di occasioni Polzoni (appena arrivato dalla Vis Foligno) ha calciato alto. Spello che ha dato battaglia, avendo anche un’occasione interessante per raddoppiare ancora con Mancini (che poi sarà espulso) ma il portiere in uscita gli ha detto di no. Alla fine comunque a vincere è la squadra di Azzarelli.
PALAZZO – JULIA SPELLO TORRE 0-1
PALAZZO: Polici, Pucci, Biagioni, Temperoni, Ciccone, Grelli, Di Muni, Barletta, Polzoni, Cicchi, Pirone. A disp.: Tozzi, Famiani, Apostolico, Mawas, Sensi, Kuci, Kaziu, Ronci, Ponti. All.: Lo Vaglio.
JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, Filippucci, G. Mancinelli, F. Cagnazzo, Galli, Fuso, Tazza, Amici, Casini, Mancini, Di Stefano. A disp.: Rondoni, Bucciarelli, Braka, Bartocci, Ducci, Casciola, Venturi, Valecchi. All.: Azzarelli.
ARBITRO: Antonelli di Foligno.
MARCATORI: 5’ pt Mancini
NOTE: espulsi Mancini (JS) e Barletta (P)