SPELLO – Termina senza vincitori la sfida del “XVI Giugno” di Spello tra i locali e il San Luca. La squadra di Pascucci deve rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria, così come la compagine di Toni, che però riesce a schiodarsi, grazie a questo 0-0, dallo “zero” in classifica.

Una gara dove la Julia Spello ha fatto il suo gioco senza riuscire ad incidere particolarmente contro gli avversari che si sono opposti con grande grinta. Gli ospiti nella prima frazione hanno avuto anche una bella chance con Brunelli, che però ha calciato fuori all’altezza del dischetto del rigore; Spello che dal canto suo ha reclamato un rigore per un’uscita di Busciantella su Cascini.

Nella ripresa al 5′ un difensore del San Luca sfiora l’autogol. Al 10′ Biviglia dal limite calcia una punizione sopra la traversa. Al 27′ sono i padroni di casa ad andare vicino al gol con Volpi che indirizza verso Busciantella un cross dalla destra. Il portiere ospite devia contro la traversa, la palla ritorna in campo e viene mandata in corner dalla difesa del San Luca. Forcing finale dei biancorossi, che ci provano con qualche mischia o tiro da fuori, ma senza esito.

 

JULIA SPELLO TORRE – SAN LUCA CALCIO 0-0

JULIA SPELLO TORRE: Finauro; Fuoco, Mancinelli; Biccheri (24′ st Roscini Vitali), Bucciarelli, Del Canto; Filippucci, Cascini (Nappini), Venturi (10′ st Volpi), Khalak (31′ st Gorgoni), Tazza (39′ st Saveri). A disp.: Roscini, Sallaku, Valecchi, Della Vedova. All.: Massimo Pascucci

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Paccoi (42′ st Lo Piccolo), Mengana (30′ st Pannuzzi); Biviglia, Arcaleni, Maccarelli; Luzzi (13′ st Scavazza), Della Botte, Brunelli (Caserta), Baliani, Meniconi (22′ st Brinci). A disp.: Zorzan, Mesca, Ottaviani, Doumbia. All.: Alessandro Toni

ARBITRO: Alessandro Antonelli di Città di Castello

NOTE – Ammoniti: Del Canto, Filippucci, Maccarelli –











Commenti