SPELLO – La Julia Spello frena, ma grazie al 2 a 2 interno contro li Gualdo Casacastalda rimane comunque in vetta alla classifica e mantiene l’imbattibilità. Un pari in rimonta per i biancorossi, privi oggi di Barreca e Venturi, che hanno giocato anche tutto il secondo tempo in superiorità numerica. Prestazione che forse oggi è risultata leggermente sotto tono rispetto alle precedenti.
LA SFIDA – Primo pericolo al 14′ con Tazza che dal limite incrocia ma il tiro è debole. Il Gualdo risponde ma il colpo di testa Massei su punizione dalla trequarti termina alto. Gli ospiti spingono, Bouaquil entra in area dalla sinistra e sfiora la traversa con la complicità di una deviazione. Sugli sviluppi dell’angolo Bouaquil sul secondo palo fa sponda e Massei da due passi mette in rete. Ancora Gualdo con un bel sinistro dalla destra di Bouaquil respinto dal portiere di casa poi il destro di Guidubaldi dalla distanza alle stelle. Lo Spello riesce a scuotersi nel finale di tempo ed arriva il pareggio: Campana in area mette giù Micieli su un lancio di Khalak e il direttore di gara opta per il cartellino rosso. Dal dischetto Khalak fa 1-1.
Nella ripresa i padroni di casa approfittano della superiorità numerica e al 10’ khalak colpisce l’incrocio dei pali su calcio di punizione. Il Gualdo si chiude in difesa e al 24’ arriva la doccia fredda per gli uomini di Pascucci perché sugli sviluppi di un corner Bouaquil insacca e a sorpresa porta gli ospiti in vantaggio. La reazione della Julia Spello però è immediata e al 38’ ci pensa ancora khalak a raddrizzare la partita segnando la rete del 2 a 2 la splendida doppietta personale: cross teso in area di Mancinelli in area su cui Khalak di testa a pochi passi dal portiere riesce a segnare di testa. Finale concitato con i padroni di casa che provano anche a fare bottino pieno, ma il gol non arriva e la partita termina in parità.
JULIA SPELLO TORRE – GUALDO CASACASTALDA 2-2
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, G. Mancinelli, Falcinelli (22’ st Zaffuto), Bucciarelli, Fuso, Cascini (32’ st Valecchi), Tazza (36’ st Sallaku), Peppoloni (14’ st Tourey), Khalak, Micieli (36’ st Biccheri). A disp.: Rotoloni, Saveri, Gentili, Cacciamani. All.: Pascucci.
GUALDO CASACASTALDA: Campana, A. Abdiji (1’ st A. Mancinelli), Carocci, Pecci, Massei, Camilletti (29’ st Mazzoli), Pirone (26’ st Allegrucci), Favaro, Rosi (38’ pt Fortini), Guidubaldi, Bouaquil (39’ st K. Abdiji). A disp.: Romenskyi, Ferretti, Chiocci, Mazzoli, Gubbini. All.: Biribao.
ARBITRO: Lukan di Foligno.
MARCATORI: 26’ pt Massei (G), 40’ pt rig. Khalak (S), 24’ st Bouaquil (G), 34’ st Khalak (S).
NOTE: espulso al 38’ pt Campana (G) per fallo da chiara occasione da rete.