VALLE UMBRA – La lunga attesa è finita e domenica parte anche il campionato di I Categoria, che vedrà le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C.
Dopo le buone prestazioni in Coppa Primavera la Julia Spello di Mister Daniele Azzarelli debutta in casa contro la neopromossa La Castellana. La Julia, dopo la retrocessione, si presenta con una rosa rinnovata, ma rimane comunque ben attrezzata per disputare un campionato di vertice. Per i biancoverdi di Castel Ritaldi, allenati da Mister Andrea Bronzi sarà invece il debutto ufficiale in campionato, dopo la cavalcata trionfale della passata stagione ed il relativo salto di categoria.
JULIA SPELLO-LA CASTELLANA
domenica 11 settembre ore 15
Comunale XVI Giugno di Spello
Trasferta impegnativa per il nuovo Cascia di Mister Davide Placidi, che ha chiuso la Coppa Primavera con una bella e convincente vittoria contro il San Luca. I biancocelesti vanno a fare visita alla Real Virtus, squadra di categoria che, pur disputando un buon girone di Coppa, non ha comunque centrato l’accesso al secondo turno.
REAL VIRTUS-CASCIA
domenica 11 settembre ore 15
Comunale Passaggio di Bettona
Partenza non semplice per la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta, che affronta in trasferta l’Arna, società che nella passata stagione militava nel campionato di Promozione. L’inizio di stagione della Grifo è a dir poco entusiasmanto. In tre partite di Coppa sono arrivate due vittorie ed un pari e la squadra ha destato un’ottima impressione.
ARNA-GRIFO CANNARA
domenica 11 settembre ore 15
Comunale Gubbiotti Pianello
Chiude il quadro il San Luca di Mister Peppe Sabatini, che inizierà in casa contro il Petrignano, società retrocessa dalla Promozione che punta in alto. Il percorso in Coppa del San Luca è stato caratterizzato da alti e bassi, ma ora si fa sul serio e l’obiettivo della società è quello di partire subito bene.
SAN LUCA-PETRIGNANO
domenica 11 settembre ore 15
Sintetico di San Luca Montefalco