VALLE UMBRA – Seconda giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I Categoria.
Un San Luca (25 punti) decimato dalle squalifiche torna a giocare in casa e dopo la sconfitta della settimana di misura della settimana scorsa in casa del Petrignano. L’avversario di turno degli uomini di Mister Peppe Sabatini è il Palazzo (16 punti), che ha iniziato il 2023 con la vittoria interna contro il Costano. Nel San Luca squalificati Bazzucchi, Ottaviani e Forieri.
SAN LUCA
PALAZZO
domenica 15 gennaio ore 14.30
Sintetico San Luca Montefalco
Cerca l’immediato riscatto la Julia Spello (20 punti) di Mister Daniele Azzarelli dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa in casa de La Castellana. Nella prima in casa del 2023 al Comunale arriva un Petrignano (24 punti) rinvigorito dalla bella vittoria interna contro il San Luca. Mister Azzarelli dovrà rinunciare a Sallacu fermato dal giudice sportivo, ma ritrova Mancini e Mancinelli al rientro dalla squalifica.
JULIA SPELLO
PETRIGNANO
domenica 15 gennaio ore 14.30
Comunale di Spello
Va a caccia della continuità La Castellana (21 punti), che ha iniziato bene il 2023. Domenica scorsa infatti è arrivata la prima vittoria della nuova era di Mister Momo Loretoni contro la Julia Spello. I biancoverdi vanno a fare visita All’Atletico Gualdo Fossato (17 punti) reduce dallo 0 a 0 in casa del Rivo Subasio ed immischiato nella lotta per uscire dalla zona play out.
ATLETICOGOALDO FOSSATO
LA CASTELLANA
domenica 15 gennaio ore 14.30
Comunale Fossato di Vico
Vuole assolutamente il bis la Grifo Cannara (18 punti) di Mister Andrea Gambacorta dopo la bella vittoria interna sull’Arna che ha restituito morale a tutto l’ambiente. I rossoblu cannaresi vanno a fare visita ad un Costano (22 punti) che non ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi perdendo in trasferta contro il Palazzo. Nella Grifo squalificato l’attaccante Lucarelli.
COSTANO
GRIFO CANNARA
domenica 15 gennaio ore 14.30
Comunale Nuovo di Costano
Vietato gettare la spugna. Il Cascia (7 punti) c’è e la dimostrazione è arrivata domenica scorsa perché i biancocelesti sono riusciti a mettere in difficoltà la seconda della classe Real Virts. Alla fine per gli uomini id Mister Luca Mario Valenti è arrivata l’ennesima sconfitta di misura. In casa dell’Arna quindi il Cascia va in cerca di punti preziosi per continuare a sperare. L’Arna (25 punti) è reduce dalla sconfitta in casa della Grifo Cannara.
ARNA
CASCIA
domenica 15 gennaio ore 14.30
Gubbiotti Pianello