VALLE UMBRA – Ultima di campionato per le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di Prima Categoria.
Il San Luca (39 punti) già salvo da due giornate chiude il campionato in trasferta. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini, reduci dalla sconfitta interna contro la Julia Spello vanno a fare visita all’Atletico Gualdo Fossato che la settimana scorsa è stato sconfitto 4 a 0 dal Petrignano. All’andata finì 1 a 0 per il San Luca.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-SAN LUCA
domenica 30 aprile ore 15
Comunale Fossato di Vico
Basta un punto a La Castellana (37 punti) per festeggiare la salvezza. Dopo il pari della settimana scorsa contro il Valfabbrica gli uomini di Mister Momo Loretoni vanno a fare visita al Nocera (54 punti), che nell’ultima partita ha pareggiato 2 a 2 con il Rivo. Al Nocera basta un punto per mantenere il 2° posto in vista dei play off. All’andata finì 3 a 1 per il Nocera.
NOCERA UMBRA-LA CASTELLANA
domenica 30 aprile ore 15
Comunale Nocera Umbra
Servono assolutamente i 3 punti alla Julia Spello (35 punti) se vuole ancora sperare nella salvezza di diretta. Al Comunale arriva un Palazzo (31 punti) ormai condannato a disputare i play out, ma comunque intenzionato a mantenere la 13^ posizione in classifica. La Julia è reduce dalla vittoria contro il San Luca, mentre il Palazzo la settimana scorsa ha pareggiato nella sfida play out contro la Grifo Cannara. All’andata si è imposta la Julia Spello 1 a 0.
JULIA SPELLO-PALAZZO
domenica 30 aprile ore 15
Comunale 16 giugno Spello
Pensa già ai play out la Grifo Cannara (26 punti) penultima che affronta il fanalino di coda Cascia (11 punti). Una vittoria cambierebbe poco le sorti dei rossoblu di mister Massimo Nardi, che al primo turno dei play out dovrà per forza vincere per accedere in finale. Squalificato Capone tra i padroni di casa. All’andata è finita 2 a 1 per la Grifo.
GRIFO CANNARA-CASCIA
domenica 30 aprile ore 15
Sintetico Casone Cannara