FOSSATO DI VICO – Continua la maledizione della Julia Spello, che rimanda ancora la prima vittoria stagionale e continua nella collezione di pareggi (5 in 7 partite).

Un peccato perché, come a Bastardo, la formazione di Pascucci ha accarezzato la vittoria e alla fine ha subìto il pari avversario. Stavolta, però, alla fine l’1-1 può anche andare bene, perché i biancorossi hanno giocato per un’ora in inferiorità numerica.

E pensare che la sfida si era messa anche bene, perché al 6’ Valecchi sfrutta al meglio un taglio e parte sull’esterno, arriva in profondità e in diagonale realizza lo 0-1.

Spello che non sfigura nella prima parte, ma viene fuori anche la squadra di casa, che non ci sta e crea qualche situazione pericolosa (bravo anche Finauro a sventare). Poi, al 35’ arriva il rosso a Khalak per doppia ammonizione.

Così la ripresa è di sofferenza per la formazione di Pascucci, con l’Atletico Gualdo Fossato che si getta in avanti: i locali prendono anche un palo esterno, chiamano in causa Finauro spesso in uscita e difettano di mira.

Il pareggio però è nell’aria e arriva al 29’: pallone lavorato sul fondo (forse uscito?) e messo dentro, dove sul dischetto arriva in corsa Petrini che non sbaglia. Nel finale lo Spello tiene duro e avrebbe anche un paio di ripartenze, ma non concretizzate al momento del passaggio decisivo.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO – JULIA SPELLO TORRE 1-1

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Paciotti, Sannipoli, Fedeli, Gilardi, Fagioli, Gasparri, De Luca, Boccolini, Chioccolini, Petrini. A disp.: Castellani, Abdiji, Ferretti, Collarini, Lisarelli, Pauselli, Di Bacco, Carpinelli, Ferretti. All.: Passeri.

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Sallaku, Mancinelli, F. Gorgoni, Del Canto, Valecchi, Della Vedova, Cascini, Volpi, Mancini, Khalak. A disp.: Roscini, Ciambrusco Proietti, Urbani, Roscini Vitali, Tazza, Nappini, Bianconi, Micieli, Venturi. All.: Pascucci.

ARBITRO: Tarzia di Foligno.

MARCATORI: 6’ pt Valecchi (JS), 29’ st Petrini (AGF)

NOTE: espulso al 35’ pt Khalak (JS).

 











Commenti