CANNARA – Si conferma la bestia nera della Grifo Cannara la Julia Spello di Mister Azzarelli che, dopo aver eliminato i rossoblu dalla Coppa Primavera si prende anche la prima sfida in campionato.

Il sintetico di Casone non porta bene agli uomini di Mister Gambacorta, che due settimane fa in Coppa si erano dovuti arrendere ai calci di rigore. Succede tutto nel primo tempo. Al 26’ ci pensa Bartocci a portare avanti gli ospiti. La reazione dei rossoblu è immediata e dopo soli 10 minuti arriva il meritato pari ad opera di Bendini. Prima del riposo però la Julia va ancora avanti con Venturi e si va negli spoliatoi sul risultato di 2 a 1.

Nella ripresa la Grifo ci prova in vari modi, ma l’ex di turno Cagnazzo è bravo a proteggere la porta e alla fine gli ospiti si prendono i tre punti, che gli permettono di supeare i diretti avversari in classifica.

 

GRIFO CANNARA-JULIA SPELLO 1-2

GRIFO CANNARA: Campana, Capone, Cimarelli, Roani, Lupparelli, Cavanna, Coppola, Famiani, Bacaro, Fiore, Bendini. A disp. Deda, Caputo, Nardi, Valentini, Arslani, Botticchia, Fioriti, Zanna, Sbicca. All. Gambacorta

JULIA SPELLO: Cagnazzo D., Fuoco, Mancinelli S., Damiani, Galli, Fuso, Casciola, Saveri, Mancinelli G., Boldrini, Bartocci. A disp. Rotoloni, Fagotti, Mancini, Mazzoli, Cagnazzo F., Gambacorta, Casini, Venturi, Gjonaj. All. Azzarelli

Arbitro: Sensini di Terni

Reti: 26’pt Bartocci, 36’pt Bendini, 44’pt Venturi











Commenti