VALLE UMBRA – Terzultima giornata per le squadre delal valle Umbra del girone C del campionato di I categoria.

 

Anticipa la Julia Spello (32 punti) che, dopo la pausa di Pasqua va a fare visita all’Atletico Gualdo Fossato (34 punti) per un importantissimo scontro salvezza. La dimissioni di Mister Daniele Azzarelli, giunte dopo la sconfitta con il Nocera sono rientrate e sarà lo stesso tecnico a chiudere la stagione. L’Atletico prima della pausa si è imposto di misura sul Valfabbrica. All’andata è finita 1 a 1.

ATLETICO GUALDO FOSSATO-JULIA SPELLO
sabato 15 aprile ore 15.15
Comunale Fossato di vico

 

Riscattare la sconfitta di misura di 15 giorni fa contro la capolista Real Virtus. È questo l’obiettivo del San Luca (38 punti), che va a fare visita ad un Valfabbrica (43 punti) costretta nell’ultima giornata a cedere contro l’Atletico Gualdo Fossato. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini vogliono chiudere definitivamente la pratica salvezza. All’andata è finita 0 a 0.

VALFABBRICA-SAN LUCA
domenica 16 aprile ore 15
Comunale Valfabbrica

 

Trasferta proibitiva per La Castellana (35 punti) di Mister Momo Loretoni (foto), che va a fare visita alla capolista Real Virtus (67 punti). I biancoverdi, reduci dalla bella vittoria interna contro li Costano, devono ancora conquistare qualche punto per festeggiare la salvezza. La Real prima di Pasqua si è imposta di misura sul San Luca. Mister Loretoni dovrà rinunciare allo squalificato Bibiani. All’andata la Real si è imposta 3 a 2.

REAL VIRTUS-LA CASTELLANA
domenica 16 aprile ore 16
Comunale Passaggio di Bettona

 

Servono assolutamente punti alla Grifo Cannara (25 punti) almeno per superare l’Olimpia Umbria e poter contare ai play out su due risultati utili su tre. Sul sintetico di Casone i rossoblu di Mister Massimo Nardi ospitano un Cerqueto (47 punti), che prima della pausa ha rifilato 4 reti al Palazzo. All’andata finì 2 a 1 per il Cerqueto.

GRIFO CANNARA-CERQUETO
domenica 16 aprile ore 15
Sintetico Casone Cannara

 

Il Cascia (11 punti) già retrocesso matematicamente va a fare visita alla penultima della classe Palazzo (25 punti).

PALAZZO-CASCIA
domenica 16 aprile ore 15
Comunale di Palazzo di Assisi











Commenti