VALLE UMBRA – Seconda giornata di campionato per le squadre della valle Umbra del girone C di I categoria.
La Julia Spello di mister Daniele Azzarelli, guidata in panchina da Mister Bosi, dopo la “falsa partenza” di domenica scorsa contro La Castellana, va a fare visita nell’anticipo ad un Petrignano che all’esordio ha steccato a San Luca. Entrambe le squadre sono retrocesse dalla Promozione e sono ripartite con rose notevolmente rinnovate. Nella Julia squalificato Andi Pirra.
PETRIGNANO-JULIA SPELLO
sabato 17 settembre ore 15,15
Comunale Cicogna Petrignano di Assisi
C’è grande attesa per l’esordio interno della matricola La Castellana che, dopo il blitz di domenica scorsa in casa della Julia Spello, ospita l’Atletico Gualdo Fossato, reduce dalla vittoria interna contro il Rivo. Una gara non semplice per gli uomini di Mister Andrea Bronzi (foto con il direttore sportivo Angelo Di Giacomo) perché l’Atletico arriva da una ottima stagione e rimane una delle migliori squadre del campionato. La Castellana ha acquistato oggi il difensore Skana. Si prevede un Calisto infuocato.
LA CASTELLANA-ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 18 settembre ore 15
Stadio Calisto Di Castel Ritaldi
Trasferta complicata per il San Luca di Mister Peppe Sabatini che, dopo il bell’esordio vincente in casa contro il Petrignano va a fare visita ad un Palazzo, affamato di riscatto visto che nella prima è stato costretto a cedere 3 a 1 in casa del Costano. Proprio in chiusura di mercato dal San Luca potrebbero arrivare importanti novità.
PALAZZO-SAN LUCA
domenica 18 settembre ore 15
Comunale di Palazzo di Assisi
Esordio interno per la Grifo Cannara di Mister Andrea Gambacorta, che contro il Costano dovrà fare a meno dell’attaccante Lucarelli, fermato per un turno dal giudice sportivo. I rossoblu cannaresi tra Coppa e campionato sono imbattuti e domenica scorsa hanno strappato un buon punto in casa dell’Arna. Il Costano, forse un po’ a sorpresa, ha esordito battendo 3 a 1 il Pozzo.
GRIFO CANNARA-COSTANO
domenica 18 settembre ore 15
Parco 25 Aprile Casone Cannara
Chiude il quadro il Cascia di Mister Davide Placidi che, dopo la sconfitta all’esordio contro la Real Virtus esordisce in casa contro un Arna che nella prima tra le mura amiche non è andata oltre lo 0 a 0 contro la Grifo Cannara. I biancocelesti hanno perso per tutta la stagione Federico Battilocchi fermato dal giudice sportivo. La partita si gioca a Norcia alle 16.
CASCIA-ARNA
domenica 18 settembre ore 16
Comunale Cetronella Norcia