CANNARA – Non poteva iniziare meglio il 2023 della Grifo Cannara. I rossoblu di Mister Andrea Gambacorta contro il pronostico della vigilia battono in casa l’Arna e salgono in classifica a quota 18 punti.

Partita divertente e ricca di ribaltamenti di fronte. Per la Grifo Cannara si mette subito bene perché dopo 20 minuti di gioco Camilletti sblocca il risultato. Neanche il tempo di festeggiare perché l’Arna impiega appena 8 minuti a pareggiare con Taffini. Prima del riposo però l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Sul dischetto va Cimarelli (foto) che non sbaglia e porta i suoi sul 2 a 1. Anche questa volta però la festa dura poco perché l’Arna proprio allo scadere pareggia con Fratini.

Si torna in campo sul 2 a 2. Nella ripresa l’Arna ci prova, ma al 19’ è lo stesso Cimarelli a chiudere le ostilità, segnando la rete del 3 a 2. Nel finale la Grifo chiude bene tutti gli spazi e si prende meritatamente i 3 punti. Dopo quella di Cascia di fine 2022 quella di oggi è la seconda vittoria consecutiva ed il morale sale.

 

 

GRIFO CANNARA-ARNA 3-2

GRIFO CANNARA: Campana, Coppola, Cimarelli, Capone, Lupparelli, Cavanna, Camilletti, Famiani, Lucarelli, Brinci, Baiocco. A disp. Caputo, Roani, Nardi, Bendini, Botticchia, Bacaro, De Santis, Bastianelli. All. Gambacorta

ARNA: Bitra, Palazzoni, Taffini, Fratini, Mezzasoma, Cesaroni, Cipriani,  Pettirossi, El Maymouny, Betti, Berradi. A disp. Opara, Morosi, Panizzi, Hoti, Boschetti F., Boschetti A., Sidki, Generotti, Attanasio. All. Scattini

Arbitro: Bocci di Foligno

Reti: Fratini: 20’pt Camilletti, 28’pt Taffini, 40’pt (rig) e 19’st  Cimarelli, 45’pt Fratini

 











Commenti