PIANELLO (Perugia) – “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, ci siamo difesi con ordine ed abbiamo avuto anche diverse occasioni”. Sono le parole di Mister Andrea Gambacorta al termine della gara d’esordio della sua Grifo Cannara che dalla trasferta in casa dell’Arna torna con un ottimo punto.
Si perché l’Arna, secondo gli addetti ai lavori, dopo la retrocessione punta subito a tornare nel campionato di Promozione. Eppure i rossoulbu della Grifo hanno messo in seria difficoltà gli avversari per l’intero arco della partita. Nel primo tempo il portiere di casa Fiorucci ha salvato su Cimarelli.
Nella ripresa i rossoblu hanno avuto altre due nitide occasioni con Lucarelli e Fiore che però non sono riusciti a finalizzare in rete. Per il pari comunque è stato provvidenziale anche il portiere Campana. Nel finale in inferiorità numerica per l’espulsione di Lucarelli la difesa ha comunque retto bene e la gara si è chiusa sullo 0 a 0.
Con il pari odierno la Grifo Cannara se si considera anche la Coppa Italia mantiene comunque l’imbattibilità.
ARNA-GRIFO CANNARA 0-0
ARNA: Fiorucci, Morosi ( Piazzai), Mezzasoma, Panizzi, Cesaroni, Opara, Hoxha, Fratini ( Minelli), Boschetti ( Taffini), Pettirossi, Generotti ( El Maymouny). All. Scattini
GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Capone, Luparelli, Cavanna, Botticchia ( Brinci), Coppola ( Arslani), Lucarelli, Bacaro ( Fioriti), Fiore. All. Gambacorta
Arbitro: Massimo Messere di Foligno
Note: espulso per doppia ammonizione Lucarelli