VIVOTORTO (Assisi) – Non riesce il blitz alla Grifo Cannara in casa del Rivo Subasio. La classifica però rimane la stessa con il Pozzo che non ne approfitta ed è a paripunti (25), mentre la salvezza diretta è a +8 (Costano 33 punti).
I padroni di casa sbloccano il risultato dopo appena 10 minuti di gioco con Rustici. Gli ospiti ci provano, ma al 40′ arriva il raddoppio del Rivo con Caterini. Il gol del 2 a 1 finale i rosdsoblu di Mister Massimo Nardi lo segnano solo al 92’ con Di Filippo, ma ormai è troppo tardi.
Al termine del campionato mancano solo 3 partite. Difficile recuperare 8 punti sul Costano, ma ci sono comunque ancora i play out.
RIVO SUBASIO-GRIFO CANNARA 2-1
RIVO SUBASIO: Ferroni, Ortolani, Tarpanelli, Pantaleoni D., Caterini, Bellomo, Ciani, Bordichini, Fagotti, Rustici, Pantaleoni N. A disp. Pezzella, Guerrieri, Hoti, Moccaldo, Bonomo, Valecchi, Ciammarughi, Tardioli, Martini. All. Della Ciana.
GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Lupparelli, Capone, Roani, Botticchia, Cavanna, Montella, Brinci, Arslani. A disp. Pettirossi, Bastianelli, Fioriti, Caputo, Di Filippo, Coppola, Bendini, Cecotti, Sbicca. All. Nardi
Arbitro: Samuele Ottaviani di Foligno
Reti: 10’ pt Rustici , 40’ pt Caterini, 47’ st Di Filippo