PASSAGGIO DI BETTONA – Avrebbe meritato almeno un punto la Grifo Cannara in casa della seconda della classe Real Virtus ed invece è costretta a tornare dalla trasferta di Passaggio di Bettona a mani vuote.
I rossoblu di Mister Andrea Gambacorta dopo aver fermato la corsa della capolista Nocera mettono in grande difficoltà anche gli odierni avversari che, rischiano in più di un’occasione e alla fine riescono ad imporsi solo grazie ad un calcio di rigore. L’episodio che decide il match arriva al 10’ della ripresa, quando su un errore del portiere Campana, l’arbitro indica il dischetto e Chioccolini non sbaglia portando in vantaggio la Real Virtus. La partita non è finita ed i padroni di casa rischiano il clamoroso autogol con Antonini salvato solo dalla traversa. L’arbitro assegna il secondo rigore ai padroni di casa per un fallo in area di Coppola, ma questa volta Chiocchilini si fa parare penalty da Campana. Nel finale il portiere della real Sensi salva il risultato su una bella punizione di Famiani.
Peccato per i rossoblu cannaresi perché dopo ben cinque risultati utili consecutivi sono costretti comunque a fermarsi incassando la prima sconfitta del 2023. In classifica subiscono il sorpasso di Atletico Gualdo Fossato e Palazzo che salgono a quota 23 punti.
REAL VIRTUS-GRIFO CANNARA 1-0
REAL VIRTUS: Sensi, Laassiri, Cammerieri, Ragni, Antonini, Shongo, Galli, Gambacorta, Pucci, Chioccolini, Timi. A disp Bhuiyan, Armati, Massucci, Taglia, Allegretti, Santopaolo, Pammelati, Eddardary, Zaccheo. All. Martinetti
GRIFO CANNARA: Campana, Lupparelli, Cimarelli, Capone, Roani, Cavanna, Coppola, Famiani, Lucarelli, De Santis, Botticchia. A disp. Pettirossi, Caputo, Fioriti, Camilletti, Bendini, Ceccotti, Montella, Bacaro, Brinci. All. Gambacorta
Arbitro: Stefano Tiberini di Perugia
Reti: 10’st Chioccolini (rig)
Note: Coppola para un rigore a Chioccolini