VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra tornano in campo per la 6^ giornata del girone C del campionato di I categoria (nella foto il Cascia).
La Castellana (7 punti) di Mister Andrea Bronzi va a caccia del riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Rivo/Subasio. I biancoverdi sono attesi dalla trasferta in casa del fanalino di coda Palazzo (3 punti), che domenica scorsa ha perso 3 a 1 con la Real Virtus.
PALAZZO-LA CASTELLANA
domenica 16 ottobre ore 15
Comunale di Palazzo di Assisi
Cerca il riscatto il Cascia (3 punti) di Mister Davide Placidi dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa della Julia Spello. Al Santa Rita arriva un Atletico Gualdo Fossato (4 punti) reduce dalla sconfitta interna contro la Grifo Cannara.
CASCIA-ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 16 ottobre ore 16
Comunale S. Rita Cascia
La Julia Spello (7 punti) punta a dare continuità ai risultati. La squadra di Mister Daniele Azzarelli, dopo la bella vittoria interna della settimana scorsa contro il Cascia è attesa in casa del Cerqueto (9 punti), che domanica si è dovuto arrendere di misura a San Luca di Montefalco.
CERQUETO-JULIA SPELLO
domenica 16 ottobre ore 15
S. Antonio Cerqueto di Gualdo Tadino
Vuole il tris la Grifo Cannara (8 punti) di Mister Andrea Gambacorta che, dopo aver battuto Real Virtus e Atletico Gualdo Fossato ospita il Valfabbrica (8 punti). Gli avversari la settimana scorsa hanno pareggiato 3 a 3 in casa contro il Costano.
GRIFO CANNARA-VALFABBRICA
domenica 16 ottobre ore 15
Sintetico Casone Cannara
Chiude il quadro la sfida tra San Luca (12 punti) secondo in classifica e Olimpia Umbria (4 punti). Gli uomini di Mister Peppe Sabatini vanno in cerca di conferme dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Cerqueto. L’Olimpia è reduce dal pari esterno contro il Petrignano.
OLIMPIA UMBRIA-SAN LUCA
domenica 16 ottobre ore 15
Comunale Collepepe/Collazzone