VALFABBRICA – Alla fine forse La Castellana avrebbe meritato almeno il pari e invece dopo la bella vittoria contro la,Virtus Foligno è costretta a fermarsi ancora. I biancoverdi cedono 2 a 1 in casa del Vafabbrica.
Eppure per gli uomini di Mister Momo Loretoni la partita era iniziata alla grande perché dopo solo 2 minuti di gioco Parito (foto), già a segno due domeniche fa, anticipa il portiere ed insacca un cross di Giovannetti. Il pari dei padroni di casa arriva al 20′ con Angeletti che sugli sviluppi di un fallo laterale supera Palanca di testa. Proprio allo scadere Radicchi gela gli ospiti e manda i padroni di casa al riposo sul 2 a 1. Nella ripresa i biancoverdi di Castel Ritaldi hanno più di un occasione per pareggiare. La più ghiotta nel finale con Alleori che però non riesce ad angolare ed il portiere di casa salva il risultato.
Peccato perché La Castellana, nonostante le numerose assenze, ha disputato comunque un’ottima prova. A dicembre la società potrebbe intervenire sul mercato per rinforzare la rosa.
VALFABBRICA-LA CASTELLANA 2-1
VALFABBRICA: Bruni, Arcangeli, Pascolini, Radicchi G., Ferranti, Lazouzi, Tomassoni, Bianchi, Angeletti, Alunno, Pasquini. A disp. Torzoni, Belia, Dragoni, Catoggio, Manfroni, Pastorelli, Fettahe, Genovese, Mancini. All. Radicchi L.
LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Partenzi, Santi J., Morbidoni, Santi F., Pennacchi, Piantoni, Rossi, Giovannetti, Patito. A disp. Mela, Ferroni, Lupi, Fogliani, Maggiolini, Alleori. All. Loretoni
Arbitro: Bartolucci di Città di Castello
Reti: 2’pt Patito, 20’pt Angeletti, 45’pt Radicchi Ga.