NOCERA UMBRA – La Castellana conquista la salvezza con una giornata d’anticipo. Agli uomini di Mister Daniele Azzarelli basta un punto in casa del Nocera per festeggiare la permanenza in Prima Categoria.
Partita avara di emozioni, con Palanca (foto), che nel primo tempo salva il risultato. Alla fine la gara termina a reti inviolate.
Nonstante i soli 3 punti di vantaggio sull’Altico Gualdo Fossato con una partita ancora da giocare, La Castellana può contare sugli scontri diretti. Nel caso si dovesse chiudere a paripunti in 3 anche con il San Luca i biancoverdi sono in vantaggio sulla classifica avulsa.
NOCERA UMBRA-LA CASTELLANA 0-0
NOCERA UMBRA: Gasparri F., Palacios, Albanesi, Giustiniani, Timpanella, Cobani, Favorini L., Piccioni, Fattorini, Sulejmani, Ballerini. A disp. Santini, Ascani, Memolla, Gallinella, Armillei, Kamara, Ramadani, Pasquini, Cacciamani. All. Favorini B.
LA CASTELLANA: Palanca, Giovannetti, Santi, Sorci, Morbidoni, Lupi, Fogliani, Pennacchi, Bajrami, Fedeli, Rossi. A disp. Ferroni, Camovik, Magnini, Alleori. All. Azzarelli
Arbitro: Menichini di Gubbio