FOSSATO DI VICO – Poteva anche festeggiare in anticipo la salvezza La Castellana, ma dovrà attendere ancora. I biancoverdi di Mister Daniele Azzarelli disputano una buona prova in casa dell’Atletico Gualdo, ma alla fine sono costretti ad accontentarsi di un solo punto.

Primo tempo piuttosto divertente. Palanca salva la porta in almeno un paio di occasioni, mentre gli ospiti hanno due nitide opportunità per andare in vantaggio con Bajrami, ma il portiere di casa è attento.

La partita si sblocca nella ripresa quando Fogliani respura una respinta della difesa e fa partire un destro potente che si insacca alle spalle dell’estremo difensore di casa. Bairamj di testa non riesce a perfezionare il gol del raddoppio e allo scadere arriva la beffa perchè in mischia Fedeli segna la rete dell’1 a 1 finale.

Peccato perchè gli ospiti avrebbero anche meritato la vittoria.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO-LA CASTELLANA1-1

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Paciotti, Sannipoli, Moriconi, Gilardi, Tomarelli, Di Bacco, De Luca, Kromah, Tomarelli, Gasparri. A disp. Schiavoni, Ferretti, Fedeli, Boccolini, Pauselli, Pantalissi, Petrini, La Rosa, Chioccolini. All. Galassi

LA CASTELLANA: Palanca, Giovannetti, Santi J., Bradley, Morbidoni, Lupi, Fogliani, Pennacchi, Bajrami, Fedeli, Patito. A disp. Di Cicco, Ferroni, Sorci, Selimi, Rossi, Santi F., Alleori All. Azzarelli

Arbitro: Sara Lo Presti di Città di Castello

Reti: 13’ st Fogliani, 44’ st Fedeli