VALLE UMBRA –  Terza giornata per le squadredella valle Umbra del girone C del Campionato di Prima Categoria.

Cerca  la seconda vittoria stagionale La Castellana (3 punti) che, dopo la sconfitta in casa del Palazzo torna a giocare davanti al pubblico di casa. Gli uomini di Mister Enzo Montecchiani (nella foto con la dirigenza biancoverde) ospitano al Calisto la Pontano (1 punto) di Mister Fabio Botondi, che la settimana scorsa ha conquistatato il primo punto stagionale grazie al pari interno contro la Julia Spello. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Primavera ed è arrivato un pareggio.

LA CASTELLANA
PONTANO

domenica 22 settembre ore 15.30
Calisto di Castel Ritaldi

Va a caccia della prima vittoria della stagione la Julia Spello (1 punto) di Mister Massimo Pascucci. I biancorossi sono reduci dal pari in casa della Pontano e al Comunale XVI Giugno arriva un San Luca (0 punti) ancora fermo al palo. La squadra allenata dal tecnico Alessandro Toni la settimana scorsa, nonostante la buona prova si è dovuta arrendere di misura contro la Vis Foligno.

JULIA SPELLO
SAN LUCA

domenica 22 settembre ore 15.30
Comunale XVI Giugno Spello

 

È solo la seconda giornata, ma è già sfida al vertice della classifica per la Vis Foligno (6 punti). Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni, dopo aver regolato Superga 48 e San Luca ospitano un Palazzo (6 punti) che ha già battuto nell’ordine l’Atletico Gualdo Fossato e la settimana scorsa La Castellana. Partita importante per i folignati per confermare l’ottimo inizio.

VIS FOLIGNO
PALAZZO

domenica 22 settembre ore 15.30
Paolini di Sant’Eraclio Foligno

 

Riscattare immediatamente la sconfitta della settimana scorsa in casa del Gualdo. È questo l’obiettivo della neopromossa Vigor Nuova Gualdo Bastardo (1 punto) che dopo il pari della prima giornata torna a giocare al Romoli. L’avversario di turno degli uomini di Mister Leonardo Baciucco e l’Athletic Bastia (3 punti) affamato di riscatto dopo la pesante sconfitta interna contro la Rivo Subasio.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO
ATHLETIC BASTIA

domenica 22 settembre ore 15.30
Comunale Romoli di Bastardo

 

Vuole i primi punti della stagione la Superga 48 (0 punti), che per la seconda domenica consecutiva scende in campo all’Ivo Rutili di Baiano. Dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa contro l’Assisi, arriva il Nocera (1 punto), che domenica ha perso in casa con l’Atletico Gualdo Fossato. Avvio difficile per gli uomini di Mister Peppe Sabatini che per la gara di domenica recuperano dalla squalifica il portiere Lillacci, ma devono ancora fare a meno di Francesco Gramaccioni, che deve scontare la seconda giornata di squalifica.

SUPERGA 48
NOCERA

domenica 22 settembre ore 15.30
Ivo Rutili di Baiano Spoleto











Commenti