VIOLE DI ASSISI – Torna a muove la classifica La Castellana che, dopo la sconfitta internba contro la capolista Petrignano, conquista un punto in casa di un determinato Viole.
Partia piuttosto avara di occasioni anche se forse quelle più pericolose sono capitate proprio sui piedi dei padroni di casa allenati dal trevano Giovanni Angelini. Al 3’ minuto sono gli ospiti di Mister Momo Loretoni ad sfiorare il vantaggio, Maggiolini serve Bibiani che calcia in porta, la palla, con la complicità di una deviazione di un difensore del Viole, sfiora il palo. Sfiorato il clamoroso autogol il Violle prende coraggio e prima Palanca respinge un bel tiro di di Borrelli, poi è Morbidoni a salvare sulla linea di porta, negando la gioia del gol a Meschini. Nel secondo tempo le due squadre puntano più a difendersi che ad attaccare e non ci sono particolari occasioni da gol. Finisce 0 a 0.
Un punto a testa che non serve praticamente a nessuno perché Viole e La Castellana rimangono comunque nella parte bassa della classifica.
VIOLE-LA CASTELLANA 0-0
VIOLE: Rosati, Silva, Bevilacqua, Amici, Barbacci, Zea Valdez, Generotti, Fermi, Bujzi, Meschini, Borrelli. A disp. Brufani, Taglia, Bordichini, Fefè, Gaudenzi, Venturi, Fortini, Palumbo, Tritoni, All. Angelini
LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Patito, Lupi, Morbidoni, Skana, Pennacchi, Lilli, Bibiani, Rossi, Magiolini. A disp: Mela, Ferroni, Selimi, Giovannetti, Santi J., Santi F., Fogliani, Ferracchiato. All. Loretoni
Arbitro: Giuseppe Mancini di Foligno