PALAZZO DI ASSISI – Serviva almeno un pari per mantenere il Palazzo a debita distanza ed invece i padroni di casa si impongono 3 a 1 e agganciano La Castellana a quota 29 punti in classifica.
Gara caratterizzata da un campo al limite della praticabilità. Il Palazzo ne approfitta e al 38’ passa in vantaggio con Bibi. Difficile giocare ma gli ospiti rimangono in partita fino alla mezz’ora della ripresa, quando Dauti approfitta di una leggerezza difensiva e segna la rete del 2 a 0. Il tris è servito al 37’ su punizione con Alonzo. Partita finita, ma i biancoverdi al 44’ segnano il gol della bandiera con l’esperto Lupi per il 3 a 1 finale.
Dopo il pari interno con il Costano si ferma ancora la corsa de La Castellana che domenica prossima nell’ultima prima della pausa ospiterà il Valfabbrica.
PALAZZO-LA CASTELLANA 3-1
PALAZZO: Polici, Bibi, Biagioni, Pucci, Apostolico, Cirelli, Famiani, Aberani, Alonzo, Massetti, Dauti. A disp: Mitale, Fofana, Cutelli, Bianconi, Dagher, Simonelli, Csiszer, Santopaolo, Cacciavillani. All. Coraggi
LA CASTELLANA: Palanca, Selimi, Patito, Sorci, Morbidoni, Lupi, pennacchi, Fogliani, Bajramj, Giovannetti, Moretti. A disp. Camovik, Santi J., Ferroni, Rossi, Santi F., Paci, Alleori. All. Loretoni
Arbitro: Giuseppe Mancini di Foligno
Reti: 38’pt Bibi, 30’st Dauti, 37’st Alonzo, 44’ st Lupi