PASSAGGIO DI BETTONA – Punto importantissimo per La Castellana di Mister Momo Loretoni che si permette in trasferta di fermare la corsa della capolista Real Virtus.
Diverse le assenze tra i biancoverdi con i padroni di casa che ad inizio partita colpiscono subito un palo. A mantenere la porta inviolata ci pensa Palanca (foto), che prima compie un super intervento, poi è ancora provvidenziale. Gli ospiti ci provano un paio di volte in mischia ma la palla non entra e si va al riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa i biancoverdi di Loretoni reclamano l’espulsione per un fallo da ultimo uomo sul nuovo entrato Pergolesi lanciato a rete. Nel finale Artan Gjata ha l’occasionissima per fare il colpaccio, ma da posizione favorevole conclude alto. Finisce 0 a 0.
La Castellana è a +4 dalla Julia Spello e potrebbe festeggiare la salvezza già domenica prossima davanti al pubblico di casa.
REAL VIRTUS-LA CASTELLANA 0-0
REAL VIRTUS: Sensi, Cassetta, Laassiri, Ragni, Antonini, Armati, Galli, Pammelati, Pucci, Taglia, Santopaolo. A disp. Bhuiyan, Shongo, Massucci, Benedetti, Allegretti, Lilli, Chioccolini, Marchi, Zaccheo. All. Mertinetti.
LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Santi J., Skana, Morbidoni, Patito, Pennacchi, Gjata Al., Gjata Ar., Fogliani, Giovannetti. A disp. Cucchiaroni, Orazi, Appolloni, Ferroni, Innocenzi, Santi F., Pergolesi, Ferracchiato. All. Loretoni
Arbitro: Flavio Curci di Perugia