PALAZZO DI ASSISI (di Cristian Rizzi) – La Castellana di Mister Bronzi corsara al Comunale di Palazzo di Assisi. La gara valida per la sesta giornata di campionato di Prima categoria finisce 1 a 0.

I biancoverdi cercano il vantaggio fin dai primi minuti, con ciò la volontà premia sempre, al 6’ Bibiani ci prova dal limite dell’area, ma il portiere la respinge malamente dritta sui piedi di Ferracchiato, che di tap-in sigla il vantaggio della squadra ospite.

Sempre Ferracchiato speca la ghiotta occasione servita da Bibiani al 12’, ma la palla esce di poco dal palo opposto.

Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa provano a recuperare lo svantaggio, però la difesa del La Castellana regge i contrattacchi dei rossoblu specialmodo del uomo più in forma degli avversari Cicchi, ma senza mai impensierire Palanca.

Nei minuti finali si annota un espulsione di Pergolesi per doppia ammonizione per cui salterà la prossima sfida in casa contro il Cerqueto.

Gli uomini di mister Bronzi agguantano tre punti combattuti e sudati con un altra vittoria salgono a dieci punti, rimanendo concentrati già per la prossima sfida, che li terrà impegnati al Calisto contro il Cerqueto.

 

CALCIO PALAZZO-LA CASTELLANA 0-1

CALCIO PALAZZO: Polici, Mawas(40’st Kaziu), Pucci, Barletta, Ciccone, Cirelli, Giombolini(24’st Ponti), Consalvi, Lensi(16’st Bianconi), Cicchi, Alunno. A Disp: Faritti, Sensi, Kuci, Pasqualini, Caldari, Vlas. All. Flavio Lovaglio

LA CASTELLANA: Palanca, Rustani, Morbidoni, J.Santi, Skana, Pennacchi, Alban Gjata, Fogliani(10’st Lupi), Patito(16’st Pergolesi), Bibiani(45’st Ayoub), Ferracchiato (25’st Giovannetti). A Disp: Cucchiaroni, Ferroni, Bellini, Appolloni, F.Santi. All. Andrea Bronzi.

Arbitro: Alessandro Sensini di Terni

Reti: 6’pt Ferracchiato (LC)

 











Commenti