COSTANO – Non è di certo fortunata La Castellana che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro la Virtus Foligno, si deve accontentare di un punto in trasferta a Costano. A privare i biancoverdi di Mister Momo Loretoni della seconda vittoria consecutiva è la traversa.
La partita non si mette nel migliore dei modi per La Castellana che alla mezz’ora subisce la rete di Meniconi e Costano in vantaggio. Passa appena un minuto e Pennacchi colpisce in pieno la traversa. I biancoverdi però vogliono assolutamente il pari, ma ancora la traversa priva Partenzi della gioia del gol. La rete arriva al 15′ con Alleori che entrato da poco finalizza il rete una bella azione per l’1 a 1 finale.
Un pari che comunque permette a La Castellana di rimanere fouri dalla zona play out e domenica al Calisto arriva il fanalino di coda Pozzo. Vietato sbagliare.
COSTANO-LA CASTELLANA 1-1
COSTANO: Brettagna, Batocchioni, Rosati, Minelli, Eugeni, Belgiorno, Romani (Beshiri), Meniconi (Tacconi), Cingillo, Buongiorno (Marinelli), Allegrucci (Porzi). All. Gigliarelli
LA CASTELLANA: Palanca, Selimi (Lilli), Partenzi (Alleori (Rossi)), Santi J., Morbidoni, Santi f., Pennacchi (Fogliani), Piantoni, Giovannetti, Bibiani, Patito. All. Loretoni
Arbitro: Federico Peruzzi di Gubbio
Reti: 30’pt Meniconi, 16’st Alleori