GUALDO TADINO – Nulla da fare per La Castellana che, dopo il pari a reti inviolate in casa del Vole è costretto a cedere in trasferta contro il Gualdo Casacastalda.
I biancoverdi di Mister Momo Loretoni resistono bene per tutto il primo tempo ed hanno anche due nitide occasioni con Ferracchiato che però non riesce a sbloccare il risultato. Al 18’ però sono i padroni di casa a passare in vantaggio, con Pirone, che batte per la prima volta Palanca. Passano altri 10 minuti e l’arbitro assegna un rigore al Gualdo tra le proteste degli ospiti. Sul dischetto va Guidobaldi che non sbaglia e porta i suoi sul 2 a 0. La Castellana si sbilancia ed arriva anche la terza rete di Rosi che chiude definitivamente la partita.
Sconfitta che pesa in casa La Castellana perché la classifica è deficitaria e domenica prossima al Calisto arriva la Virtus Foligno. Impossibile sbagliare.
GUALDO CASA CASTALDA-LA CASTELLANA 3-0
GUALDO CASACASTALDA: Campana, Abdjiji K. (Mazzoli), Camilletti, Pecci, Massei, Mancinelli, Pirone (Chiocci), Favaro, Bouaquil (Ferretti), Guidubaldi (Allegrucci), Carocci (Rosi). All. Biribao
LA CASTELLANA: Palanca, Sorci, Patito, Piantoni, Morbidoni, Lupi, Pennacchi (Lilli), Ferracchiato (Partenzi), Bibiani (Santi J.), Fogliani (Santi F.), Maggiolini (Giovannetti). All. Loretoni
Arbitro: Traversini di Gubbio
Reti: 18’ st Pirone, 28’ st Guidubaldi (rig), 35’ st Rosi