PANTALLA DI TODI – Rocambolesca sconfitta per La Castellana che, dopo il pari contro il Cerqueto è costretta a fermarsi in casa dell’Olimpia Umbria. Peccato perché gli uomini di Mister Bronzi avrebbero anche potuto portare a casa i 3 punti, ma hanno sprecato il doppio vantaggio.

La gara si mette subito bene per gli ospiti perché tra il 15’ ed il 20’ arriva l’uno-due micidiale firmato Ferracchiato e Lupi. Neanche il tempo di festeggiare perché i padroni di casa prima accorciano le distanze con Graziani, poi addirittura a 10 minuti dall’intervallo pareggiano con Canonico.

Partita riaperta e secondo tempo giocato alla pari dalle due squadre. Gli uomini id Bronzi hanno più di un’occasione per tornare avanti, ma al 37’ arriva la doccia fredda, Capoccia infila per la terza volta Palanca e segna la rete del 3 a 2 definitivo.

 

OLIMPIA UMBRIA-LA CASTELLANA 3-2

OLIMPIA UMBRIA: Todini, Babucci Mat., Canonico, Ferranti, Mariotti, Cherubini, Giuliani, Antonelli, Buscaino, Jalaoui, Graziani. A disp: Morlupi, Cacciamano, Giulivi, N., Giulivi F., Marcacci, Severini, Sisti, Capoccia, Babucci Mar.,

LA CASTELLANA: Palanca, Skana, Patito, Pennacchi, Morbidoni, Santi J. Santi F., Lupi, Ferracchiato, Gjata Al. , Gjata Ar.. A disp. Mela, Ciri, ferroni, Giovannetti, Bellini, Rustani, Pergolesi, Bibiani, Msahel,. All. Bronzi

Arbitro: Endri Kasmi di Terni

Reti: 15’pt Ferracchiato, 20’pt Lupi, 21’pt Graziani, 35’pt Canonico, 35’st Capoccia











Commenti