VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra che disputano il girone C del campionato di prima categoria tornano in campo per la 10^ giornata.
La Castellana (14 punti) di Mister Andrea Bronzi (squalificato), reduce dalla vittoria di misura al Calisto sulla Grifo Cannara cerca continuità per consolidare la zona play off. I biancoverdi vanno a fare visita al Cascia (4 punti) di Mister Davide Placidi, penultimo della classe e reduce dalla sconfitta per 2 a 0 in casa del Rivo Subasio.
CASCIA-LA CASTELLANA
domenica 13 novembre ore 16
Comunale Santa Rita Cascia
Il San Luca (17 punti) decimato dalla squalifica va a fare visita al Costano (9 punti). Gli uomini di Mister Peppe Sabatini dopo l’amara sconfitta interna della settimana scorsa contro l’Arna vogliono tornare subito a muovere la classifica. Stessa cosa per il Costano che domenica si è dovuto inchinare al Petrignano. Squalificati Murasecco, Busciantella e Lo Piccolo.
COSTANO-SAN LUCA
domenica 13 novembre ore 14,30
Comunale nuovo Costano
Cerca il riscatto la Grifo Cannara (9 punti), dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa in casa de La Castellana. I rossoblu di Mister Andrea Gambacorta devono tornare a muovere la classifica e ospitano ad un Petrignano (11 punti), reduce dal 4 a 1 interno contro il Costano. Nella Grifo squalificato Famiani.
GRIFO CANNARA-PETRIGNANO
domenica 13 novembre ore 14,30
Sintetico Casone Cannara
Trasferta difficile per la Julia Spello (12 punti) di Mister Daniele Azzarelli, che va a fare visita all’Arna (13 punti). La settimana scorsa la Julia è stata costretta a cedere in casa contro la Real Virtus. L’arna invece è reduce dalla vittoria contro il San Luca. Squalificato nella Julia Spello Boldrini.
ARNA-JULIA SPELLO
domenica 13 novembre ore 14,30
Comunale di Pianello