VALLE UMBRA – Si torna in campo per la 21^ giornata nel girone C del campionato di prima categoria con le squadre che si preparano allo sprint finale.
Prima partita da capolista davanti al pubblico di casa (foto) per il Bevagna (47 punti), che la settimana scorsa, grazie alla vittoria di misura sulla Nuova Gualdo Bastardo ha superato il Palazzo (46 punti). Gli uomini di Mister Taccucci ospitano al Palmieri un Valfabbrica (25 punti), reduce dal pari a reti inviolate contro la Trevana e costretto comunque a guardarsi alle spalle. Nella partita di andata il Bevagna si è imposto per 3 a 0.
BEVAGNA-VALFABBRIA
domenica 20 marzo
Comunale Palmieri di Bevagna
Una partita che ai fini della classicia conta poco quella tra Virtus Foligno (7 punti) e Spoleto Bm8 (28 punti). Gli uomini di Mister Volpi, ultimi in classicia, difficilmente possono agganciare i play out, mentre gli spoletini di Mister Raggi sono comunque lontani dai play off perchè la seconda in classifica ha troppi punti di vantaggio. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio, i folignati contro il Valfabbrica, la spoleto Bm8 contro la Grifo Cannara. Mister Raggi deve rinunciare allo squalificato Marceddu. All’andata si sono imposti gli spoletini per 3 a 1.
VIRTUS FOLIGNO-SPOLETO BM8
domenica 20 marzo ore 15
Comunale Montepodgora Foligno
Allungare ancora la striscia positiva. La Grifo Cannara (27 punti) di Mister Gambacorta punta a chiudere quanto prima la pratica salvezza e dopo il bel pari in casa della Spoleto bm8, ospita sul sintetico di Casone il Cerqueto (41 punti), terza forza del campionato. Gli ospiti sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Nocera. All’andata la Grifo Cannara si è imposta in trasferta 2 a 1.
GRIFO CANNARA-CERQUETO
domenica 20 marzo ore 15
Sintetico Casone Cannara
Il San Luca (18 punti) di Mister Sabatini, dopo l’1 a 1 della settimana scorsa contro il Costano, va a fare visita ad una Trevana (7 punti), rinvigorità dal pari a reti inviolate contro il Valfabbrica. Se i rossoverdi guidati in panchina da Mister Vergini difficilmente possono disputare i play out, il San Luca va a caccia di punti preziosi per la salvezza. Nella partita di andata vinse il San Luca 1 a 0. Mister Sabatini dovrà rinunciare ad Alberto Allegretti squalificato.
TREVANA-SAN LUCA
domenica 20 marzo ore 15
Comunale Pinca di Terni
La Nuova Gualdo Bastardo (20 punti) va a caccia del riscatto dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa contro la capolsita Bevagna. Gli uomini di Mister Buccioli sono attesi in casa dell’Atletico Gualdo Fossato (35 punti), che la settimana scorsa si è dovuto arrendere 3 a 2 in trasferta contro il Rivo. Due squalificati nella Nuova Gualdo Bastardo, Nicola Galli e Luca Pantalla. All’andata si è imposto l’Atletico per 3 a 2.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 20 marzo ore 15
Comunale Fossato di Vico
Chiude il quadro il Cascia (21 punti) che dopo l’1 a 1 in casa della Virtus Foligno va a fare visita ad un Costrano (26 punti), che la settimana scorsa è stato fermato sull’1 a 1 dal San Luca. Gli uomini del nuovo allenatore Ricciolini hanno assolutamente bisogno di punti salvezza. Partita pirotecnica all’andata con la il Costano che alla fine si è imposto 5 a 4.
COSTANO-CASCIA
domenica 20 marzo ore 15
Comunale di Costano