PALAZZO di ASSISI – Grande partita per la Julia Spello che tira fuori l’orgoglio e nella difficile trasferta di Palazzo, contro la quarta in classifica, riporta a casa un pareggio che non fa fare un salto in classifica, ma vale a livello di morale (1-1). I biancorossi hanno subito una bella occasione in avvio di match, ma Micieli davanti alla porta calcia alto.
Palazzo che in mezzo fa circolare il pallone, ma la squadra di Pascucci tiene bene il campo e non rischia praticamente mai, se non su tiri da fuori o centrali. Primo tempo che scivola via sullo 0-0. Avvio di ripresa che sorride alla squadra ospite: se al 6’ Tazza centra la traversa, al 20’ è Mancinelli a siglare il gol dello 0-1, approfittando di una respinta della difesa avversaria e segnando di piatto.
Ovvia la reazione del Palazzo, che si getta in avanti, esponendosi alle rapide ripartenze spellane: in più di un’occasione però gli ospiti peccano di lucidità e precisione.
Si arriva al finale, con il Palazzo che al 44’ trova il pareggio con Righetti, forse in sospetta posizione di fuorigioco. Poi un brivido finale, con un possibile rigore reclamato dalla squadra di casa ma che il direttore di gara non concede.
PALAZZO – JULIA SPELLO TORRE 1-1
PALAZZO: Bruni, Massei, Biagioni, Massetti, Caterini, Cirelli, Bianchi, Russo, Pantaleoni, Righetti, Vercillo. A disp.: Cutolo, Eugeni, Pucci, Amici, Bibi, Santopaolo, D’Accardi, Bernacchia, Lucarelli. All.: Coraggi.
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Sallaku, Mancinelli, Biccheri, Del Canto, Bucciarelli, Tazza, Filippucci, Micieli, Venturi, Volpi. A disp.: Roscini, Ciambrusco Proietti, Urbani, Fatty, Khalak, F. Gorgoni, Valecchi, Battistelli, Karaj. All.: Pascucci.
ARBITRO: Markevych di Terni.
MARCATORI: Mancinelli (JS), Righetti (P).