SPELLO – Battuta d’arresto interno per la Julia Spello Torre, che cede per 3-2 alla Rivo Subasio e scivola al settimo posto della classifica.
Una partita che è stata abbastanza equilibrata per una buona mezz’ora, anche se gli ospiti hanno avuto un buon possesso palla. La rete dello 0-1 arriva al 35’, con un’azione che porta la palla a essere rimessa indietro a centro area per Rustici, che insacca. La reazione della squadra di Pascucci si concretizza nel finale di tempo, con Barreca che impatta grazie a un bel diagonale (1-1). C’è ancora tempo, però, per assistere al nuovo vantaggio del Rivo, nel recupero.
Ingenua punizione laterale concessa dallo Spello, palla messa dentro su cui non vanno né portiere né difensore e Guerrieri di ginocchio devìa in rete. Un gol che pesa molto nella ripresa, in cui la Julia non sfigura, ma rimane in dieci per l’espulsione di Mancinelli (doppio giallo). Rivo che ne approfitta e con Passeri va a segno per il 3-1. La squadra di casa a 10’ dalla fine prova a riportarsi in corsa con una punizione di Gentili (2-3) ma nel finale non cambia più nulla: Spello che ci prova, rimanendo anche in nove (rosso a Venturi), ma nessuna occasione buona per arrivare al 3-3.
JULIA SPELLO TORRE – RIVO SUBASIO 2-3
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Saveri (20’ st Tourey), G. Mancinelli, Falcinelli (18’ st Gentili), Bucciarelli, Fuso, Cascini, Tazza, Peppoloni (10’ st Venturi), Barreca, Micieli (35’ st Cacciamani). A disp.: Rotoloni, Valecchi, Gorgoni, Biccheri. All.: Pascucci.
RIVO SUBASIO: Ferroni, Sensidoni, Guerrieri, Ciani, Galassi (30’ st Caterini), Bonomo, Passeri (22’ st Ortolani), Gentili, F. Fagotti (35’ st Amri), Rustici, Fadhlaoui. A disp.: Pompei, Ciammarughi, Bellomo, Bazzoffia, L. Fagotti, Pantaleoni. All.: Salemmi.
ARBITRO: Tiberini di Perugia.
MARCATORI: 35’ pt Rustici (RS), 45’ pt Barreca (JS), 47’ pt Guerrieri (RS), 19’ st Passeri (RS), 36’ st Gentili (JS).
NOTE: espulsi G. Mancinelli e Venturi (JS) per somma di ammonizioni.