VALLE UMBRA – Le squadre del girone C del campionato di I categoria della valle Umbra scendono in campo per la penultima di andata.

Cerca punti importanti la Julia Spello (16 punti) di Mister Daniele Azzarelli che dopo la sconfitta in Coppa Primavera contro la Tiber torna a giocare davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno è il San Luca (21 punti) di Mister Peppe Sabatini reduce dallo 0 a 0 contro il Valfabbrica. Nella Julia Spello squalificato Di Stefano.

JULIA SPELLO-SAN LUCA
sabato 10 dicembre ore 14.45
Comunale XVI Giugno Spello

Deve assolutamente tornare a muovere la classifica La Castellana (17 punti) di Mister Andrea Bronzi (foto) reduce da tre sconfitte consecutive. I biancoverdi devono iniziare a guardarsi alle spalle e la trasferta contro il Valfabbrica (16 punti)  che la settimana scorsa ha pareggiato a San Luca è l’occasione buona per ripartire. Ne La Castellana squalificato Skana.

VALFABBRIA-LA CASTELLANA
domenica 11 dicembre ore 14.30
Comunale Valfabbrica

 

Una partita che vale una stagione. La Grifo Cannara (11 punti) di Mister Andrea Gambacorta contro il Palazzo (12 punti) deve assolutamente fare bottino pieno se vuole ancora pensare alla salvezza diretta. I cannaresi la settimana scorsa si sono dovuti arrendere in casa del Cerqueto mentre il Palzzo ha perso a Cascia.

GRIFO CANNARA-PALAZZO
domenica 11 dicembre ore 14.30
Sintetico Casone Cannara

 

La cura di Luca Mario Valenti funziona a Cascia (7 punti). Il nuovo allenatore ha esordito con una bella vittoria che ha restituito ai biancocelesti morale e speranza. Ora però c’è bisogno di confermare quanto di buono fatto vedere la settimana scorsa nella trasferta di Costano (19 punti). Un Costano in grande forma che la settimana scorsa è andato a vincere in casa dell’Olimpia Umbria.

COSTANO-CASCIA
domenica 11 dicembre ore 14.30
Comunale Costano

 











Commenti