SPELLO – Contro un Nocera Umbra reduce da 4 ko di fila lo Spello sperava nel colpaccio per risalire la classifica. Ebbene, la squadra di Azzarelli incappa in una pesante debacle interna, cedendo ai rossoblù di Toni per 3-0 al “XVI Giugno”. Un ko che ha indotto il tecnico a presentare le dimissioni nell’immediato dopogara: la società al momento le avrebbe respinte, ma le parti si devono risentire per prendere una decisione “a freddo”.

La crisi dei biancorossi prosegue e la zona play out è davvero troppo vicina: domani se l’Atletico Gualdo Fossato facesse risultato, gli spellani sarebbero risucchiati. Mattatore il trevano Antonio Brunelli, che ha realizzato una doppietta. Un micidiale uno-due degli ospiti in avvio ha indirizzato la partita in maniera negativa per la Julia. Decisivo un gol episodico già all’11’, con Cagnazzo che dà palla a Fuso che va a rinviare; la palla sbatte sul piede di Brunelli e si insacca per il vantaggio nocerino. È notte fonda per lo Spello, che incassa al 15’ il bellissimo 2-0 di Pica. La reazione non c’è da parte dei padroni di casa, davvero deludenti, e nella ripresa ancora Brunelli colpisce per il 3-0 finale. Da capire ora che cosa succederà sulla panchina dello Spello.

JULIA SPELLO TORRE – NOCERA UMBRA 0-3

JULIA SPELLO TORRE: Cagnazzo, Boldrini (30’ st Amici), G. Mancinelli, Tazza, Galli, Fuso, Venturi, S. Mancinelli (28’ st Biccheri), Casini (12’ st Casciola), Mancini (28’ pt Bartocci), Di Stefano. A disp.: Rotoloni, G. Azzarelli, Bucciarelli, Fuoco, Filippucci. All.: D. Azzarelli.

NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini (32’ st Albanesi), Ascani, Cieri, Timpanella, Picchiarelli (3’ st Laloni), Zapponi (28’ st Bonci), Piermatti (28’ st Mazzoli), Brunelli (42’ st Armillei), Fattorini, Pica. A disp.: F. Gasparri, Broglia, Ramadani, E. Gasparri. All.: Toni.

ARBITRO: Aloi di Gubbio.

MARCATORI: 11’ pt e 23’ st Brunelli, 15’ pt Pica (N).











Commenti