SPELLO – Pari interno per la Julia Spello che al “XVI Giugno” non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Costano e vede la capolista Petrignano allontanarsi a 4 punti.
Biancorossi che comunque rimangono terzi e mantengono la loro imbattibilità, anche se in questo periodo appaiono maggiormente appannati. Oggi, contro gli uomini di Giugliarelli, si è sentita la mancanza di Khalak, fondamentale nelle ultime uscite. La sfida è stata equilibrata e alla fine comunque lo 0-0 è giusto. Terzo pareggio di fila.
La Julia Spello ha avuto un’occasione in avvio, con un bel tiro di Mancinelli disinnescato da Mencarelli; poi nella ripresa Falcinelli ha sfiorato la traversa. Il Costano invece si è reso pericoloso con Cingillo. Nel finale di gara le occasioni migliori per entrambe: al 90’ Finauro (foto) ha dovuto compiere un grandissimo intervento per salvare un tiro indirizzato da un attaccante avversario sul secondo palo; dall’altra parte invece Saveri al volo ha mancato il colpo del ko. Alla fine però il pari è giusto.
JULIA SPELLO TORRE – COSTANO 0-0
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, G. Mancinelli, Falcinelli (33’ st Cacciamani), Bucciarelli, Fuso, Cascini, Tazza, Peppoloni (12’ st Tourey), Venturi (36’ st Saveri), Micieli (17’ st Barreca). A disp.: Rotoloni, Zaffuto, Sallaku, Gentili, Biccheri. All.: Pascucci.
COSTANO: Mencarelli, Rosati, Appodia, Belgiorno (38’ st Moretti), Eugeni, Minelli, Allegrucci (1’ st Beshiri), Gambini, Cingillo, Buongiorno (27’ st Romani), Tacconi (21’ st Meniconi). A disp.: Brettagna, Bianchi, De Paoli, Marinelli,Falcinelli. All.: Gigliarelli.
ARBITRO: Bocci di Foligno