VALLE UMBRA – Penultima di campionato per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di I categoria.
Il San Luca (39 punti) di Mister Peppe Sabatini festeggia in casa la salvezza matematica ed ospita una Julia Spello (32 punti) a caccia di punti salvezza. Gli ospiti devono assolutamente vincere se vogliono ancora sperare di evitare i play out. All’andata finì 0 a 0.
SAN LUCA-JUILIA SPELLO
domenica 23 aprile ore 15
Privato San Luca Montefalco
Ultima in casa per La Castellana (36 punti) di Mister Momo Loretoni che, dopo aver costretto al pari la capolista Real Virtus ospita il Valfabbrica (35 punti) reduce dall’1 a 1 contro il San Luca. Ad entrambe le squadre potrebbe bastare anche un pari per festeggiare in anticipo a salvezza. La Castellana dovrà rinunciare agli squalificati Skana e Morbidoni. Al’andata vinse il Valfabbria 2 a 1.
LA CASTELLANA-VALFABBRICA
domenica 23 aprile ore 15
Calisto Castel Ritaldi
Partita importantissima per la Grifo Cannara (24 punti) ,che pur essendo condannata comunque a disputare i play out ha ancora la possibilità di scavalcare Olimpia Umbria e Palazzo. Gli uomini di Mister Massimo Nardi (foto) reduci dal rocambolesco pari della settimana scorsa in casa contro il Cerqueto vanno a fare visita proprio al Palazzo (28 punti). All’andata è finita 1 a 1.
PALAZZO-GRIFO CANNARA
domenica 23 aprile ore 15
Comunale Palazzo di Assisi
Il Cascia già retrocesso ospita il Costano che deve fare punti per allontanarsi dalla zona play out.
CASCIA-COSTANO
domenica 23 aprile ore 15
Santa Rita Cascia