FOSSATO DI VICO – Il San Luca esce sconfitto dal confronto con l’Atletico Gualdo Fossato e perde contatto con le prime posizioni della graduatoria.
LA CRONACA
Parte bene il San Luca ma sotto rete la squadra di Toni sbaglia troppe occasioni per segnare prima con Mengana, poi con Paccoi e infine con Brinci. A passare in vantaggio (come capita spesso nel calcio) è la squadra avversaria dell’Atletico al 29’. Calcio d’angolo palla che in area non viene respinta e Kromah è più lesto di tutti a mettere in rete.
La reazione del San Luca è immediata e al 30’ un cross di Paccoi è girato di testa verso la rete avversaria da Brunelli. Sfortuna vuole che la palla colpisca la traversa e ritorni in campo facendo svanire l’occasione d’oro degli ospiti.
Al 43’ i padroni di casa raddoppiano: è un regalo della difesa del San Luca a permettere a Di Bacco di rubare palla a Busciantella e mettere in rete da posizione defilata sulla sinistra.
Stesso copione nel secondo tempo col San Luca che sfiora ripetutamente il gol, prima con un colpo di testa di Arcaleni su azione d’angolo che sfiora il palo, poi è Mengana con una rovesciata in area mette la palla sopra la traversa
Al 40’ il San Luca finalmente accorcia le distanze con Meniconi che ben appostato sul secondo palo mette in rete un suggerimento dalla sinistra di Baliani.
Nei minuti finali la squadra di Toni prova a raggiungere il pareggio che sente di meritare ma l’Atletico Gualdo Fossato riesce a portare a casa l’intera posta in palio.
ATLETICO GUALDO FOSSATO – SAN LUCA CALCIO 2-1 (2-0)
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti; Giulio Ferretti, Paciotti; Fedeli, Fagioli, Gilardi; Gasparri, De Luca, Petrini, Di Bacco, Kromah. A disp.: Castellani, Moscetti, Armed Abdiji, Kelment Abdiji, Cecchetti, Pauselli, Lisarelli, Matteo Ferretti, Fraboni. All.: Matteo Galassi
SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Paccoi, Mengana; Biviglia, Pannuzzi (Meniconi), Arcaleni; Brinci (Caserta), Della Botte (Scavazza), Brunelli, Forieri, Baliani. A disp.: Zorzan, Mesca, Ciamarra, Luzzi, Curti. All.: Alessandro Toni
ARBITRO: Fabio Casagrande di Gubbio
RETI: 29’pt Kromah (AGF), 43’pt Di Bacco (AGF), 40’st Meniconi (SL)