VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra tornano in campo per la 7^ giornata del girone C del campionato di I categoria.
Il match clou è la sfida tra il San Luca (13 punti) di Mister Peppe Sabatini e la Grifo Cannara (9 punti) del collega Andrea Gambacorta. Il San Luca, 2° in classifica, si conferma la sorpresa della prima parte della stagione ed è reduce dal pari in casa dell’Olimpia Umbria. La Grifo, reduce dalla sconfitta solo ai rigori in coppa contro la Julia Spello, arriva dal pari a reti inviolate contro il Valfabbria.
SAN LUCA-GRIFO CANNARA
domenica 23 ottobre ore 15
Privato San Luca Montefalco
Dare continuità ai risultati. È l’obiettivo de La Castellana (10 punti) di Mister Andrea Bronzi che la settimana scorsa ha strappato 3 punti importanti contro il Palazzo. Al Calisto arriva un Cerqueto (10 punti), che domenica ha pareggiato contro la Julia Spello. Squalificato ne La Castellana Pergolesi.
LA CASTELLANA-CERQUETO
domenica 23 ottobre ore 15
Calisto Castel Ritaldi
Obiettivo 3 punti. La Julia Spello (8 punti) di Mister Daniele Azzarelli, dopo aver raggiunto i quarti id finale di Coppa Primavera, torna al Comunale per affrontare un Costano (8 punti) affamato di riscatto dopo la sconfitta interna contro il Nocera. I padroni di casa la settimana scorsa si sono dovuti accontentare di un punto contro il Cerqueto.
JULIA SPELLO-COSTANO
domenica 23 ottobre ore 15
Comunale Spello
Chiude il quadro un Cascia (3 punti) affamato di riscatto. I ragazzi di Mister Davide Palacidi la settimana scorsa, nonostante una buona prova, sono stati costretti a cedere in casa contro l’Atletico Gualdo Fossato. Trasferta difficile, ma importante in chiave salvezza, contro un Petrignano (5 punti) reduce dalla sconfitta per 2 a 1 nel derby contro il Rivo Subasio. Squalificato nel Cascia Mercuri.
PETRIGNANO-CASCIA
domenica 23 ottobre ore 15
Comunale Petrignano