VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I categoria tornano in campo per la 13ì giornata.
Il San Luca (20 punti) va in cerca del bis, dopo aver ripreso la corsa con la bella vittoria della settimana scorsa in casa della Real Virtus. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini ospitano un Valfabbrica (15 punti) in difficoltà e reduce dalla sconfitta interna contro l’Atletico Gualdo Fossato.
SAN LUCA-VALFABBRICA
domenica 4 dicembre ore 14,30
Privato San Luca Montefalco
Vuole l’immediato riscatto La Castellana (17 punti) di Mister Andrea Bronzi, dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa in casa del Costano. Al Calisto arriva una Real Virtus (20 punti), affamata perché la settimana scorsa è stata costretta a cedere in casa contro il San Luca. Tra i biancoverdi squalificato Pennacchi.
LA CASTELLANA-REAL VIRTUS
domenica 4 dicembre ore 14,30
Calisto Castel Ritaldi
Tornare subito a muove la classifica. è l’obiettivo della Julia Spello (15 punti) di Mister Daniele Azzarelli dopo la sconfitta delal settimana scorsa in casa della capolista Nocera. L’avversario di turno e l’Atletico Gualdo Fossato (15 punti) che nell’ultima giornata si è imposto di misura in casa del Valfabbrica. Nella Julia squalificati Boldrini e Gambacorta.
JULIA SPELLO-ATLETICO GUALDO FOSSATO
domenica 4 dicembre ore 14,30
Comunale XVI Giugno Spello
La Grifo Cannara (10 punto) tenta il blitz in casa del Cerqueto. Gli uomini di Mister Andrea Gambacorta sono reduci da due pareggi consecutivi che non hanno risolto i problemi di classifica e c’è bisogno di una vittoria per risalire. Il Cerqueto (20 punti) la settimana scorsa è stato battuto 2 a 0 dalla penlutima della classe Palazzo. Tra i rossoblu squalificato Famiani.
CERQUETO-GRIFO CANNARA
domenica 4 dicembre ore 14,30
Parrocchiale Cerqueto
Esordio in casa per il nuovo allenatore del Cascia (4 punti) Luca Mario Valenti. I biancocelesti ultimi in classifica ospitano al Santa Rita il Palzzo (12 punti) terzultimo, ma in risalita e reduce dalla vittoria contro il Cerqueto. Per i biancoclesti di casa potrebbe già essere l’ultima spiaggia.
CASCIA-PALAZZO
domenica 4 dicembre ore 16
Comunale S. Rita Cascia