MONTEFALCO – Il San Luca Calcio vince il derby di www.valleumbrasport.it contro la Superga 48 dell’ex tecnico Peppe Sabatini con una rete di Baliani al 90’.
Primo tempo giocato soprattutto a centrocampo senza azioni pericolose degne di nota. Il San Luca Calcio prova con maggiore convinzione a costruire azioni ma i tentativi sono ben neutralizzati da una Superga ben disposta in campo.
Nella ripresa è la Superga a partire meglio e al 5’ ha la possibilità di passare in vantaggio con Gramaccioni che dal dischetto del rigore calcia sopra la traversa un rigore in movimento.
Al 27’ una punizione dal limite per il San Luca è calciata da Brinci sopra la traversa. Al 43’ è un colpo di testa di Fabrizi che non inquadra per poco lo specchio della porta in un’azione di contropiede.
Al 45’ il San Luca passa in vantaggio: Soloni serve Baliani che rientra sul sinistro e lascia partire un tiro a giro che s’infila nell’angolo alto dove Lillacci non può arrivare.
SAN LUCA CALCIO – SUPERGA 48 1-0 (0-0)
SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Paccoi, Mengana; Biviglia, Arcaleni, Maccarelli (20’pt Mesca); Brinci (30’st Scavazza), Luzzi, Brunelli (35’st Soloni), Forieri, Baliani. A disp.: Zorzan Lo Piccolo, Pannuzzi, Ottaviani, Meniconi, Caserta. All.: Alessandro Toni
SUPERGA 48: Lillacci; Fabrizi, Msahel; Caterini, Palazzi (35’st Mosconi), Radici; Domiziani, Proietti, Iachettini (25’st Carciofi), Gramaccioni, Capoccia (37’st Gilmour). A disp.: Fabbi, Sabatini, Pimpinicchio, Panico, Casini, Beltrami. All.: Giuseppe Sabatini
ARBITRO: Francesco Ruffinelli di Terni
RETE: 45’st Baliani
NOTE – Espulsi al 22’st Biviglia (SL) e Msahel (S) – Ammoniti: Lo Piccolo, Paccoi, Caterini, Capoccia, Mosconi, Palazzi