PETRIGNANO DI ASSISI – Il San Luca perde a Petrignano. Gioca una partita gagliarda, crea buone trame di gioco ma si dimostra poco cinica sotto rete.
Passa in vantaggio la formazione di casa all’8’. Da un calcio d’angolo la palla giunge a Damiano Listini appostato sul secondo palo. Il tiro del giocatore di casa è deviato da un difensore che beffa Busciantella.
La risposta del San Luca al 12’ con Roscini Vitali che dal limite sfiora la traversa. Al 26’ buona occasione creata da Trollini che lancia nello spazio Orlandi bravo da sinistra a calciare verso il primo palo fallendo il bersaglio di pochi centimetri.
Il San Luca alla ricerca del gol del pareggio si espone al contropiede della squadra di casa e al 31’ il Petrignano raddoppia con Casale che ricevuta palla dalla linea di fondo mette alle spalle di Busciantella un rigore in movimento.
Nella ripresa al 7’ Baliani con un gran tiro, centra in pieno la traversa. Sulla ribattuta Magnini non inquadra lo specchio della porta e la palla finisce sul fondo.
Al 10’ Baliani supera tutti anche il portiere avversario ma al momento di tirare nella rete vuota un difensore gli devia la palla in calcio d’angolo.
Alla mezzora il San Luca segna di testa con Trollini ma l’arbitro Mancini annulla rilevando un presunto fallo sul portiere.
Il San Luca vuole riaprire la partita ma ci riesce solo a due minuti dal 90mo: Forieri è lesto a raccogliere e mettere in rete una corta respinta di Bruni.
Ormai però è troppo tardi. Nel recupero espulsi Forieri del San Luca e Mosconi del Petrignano.
Domenica la formazione di Peppe Sabatini giocherà in casa contro il Calcio Palazzo
PETRIGNANO – SAN LUCA CALCIO 2-1 (2-0)
PETRIGNANO: Bruni; Casale (Mosconi), Lombardi; Carloni, Bistoni, Teatro; Ceccarelli, Damiano Listini, Fiorelli (Santucci), Federico Listini (Kuci), Qoku (Mancinelli). A disp.: Galli, Roviglioni, Capezzali, Romoli, Micheli. All.: Sandro Ballarini
SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Montefalchesi, Lo Piccolo (Pannuzzi); Forieri, Ottaviani, Fantaulli (Zaazaa); Orlandi, Trollini, Baliani, Bazzucchi (Curti), Roscini Vitali (Magnini). A disp.: Monarca, Bozinetti, Arcaleni, Caterini, Battistelli. All.: Giuseppe Sabatini
ARBITRO: Tommaso Mancini di Foligno
RETI: 8’pt Damiano Listini (P), 31’pt Casale (P), 43’st Forieri (SL)
NOTE – Espulsi al 47’st: Forieri (SL) e Mosconi (P)