Il San Luca in casa di una delle favorite del girone gioca una discreta partita, sfiora il gol in più di una occasione ma perde perché gli avversari sono più cinici sottorete.
Parte bene il S. Luca che già al 13’ si trova in vantaggio grazie ad una precisa punizione dal limite di Bibiani che mette la palla nell’angolino dove il portiere non può arbitrare.
Il pareggio del Cerqueto arriva sempre su una punizione dal limite. Retini batte e Busciantella devia sul palo. La palla rimbalza in campo e il più lesto di tutti a raccoglierla è Fagioli che mette in rete. Al 43’ Busciantella compie un miracolo (salvando momentaneamente il pareggio) fermando un tiro di Codignoni dal limite.
Nel secondo tempo parte forte il Cerqueto e al 7’ segna il gol del 2-1 con Retini che dal vertice dell’area infila l’angolo della porta difesa da Busciantella. Lo stesso Retini si ripete al 15’ quando mette in rete da pochi passi un suggerimento di un compagno.
Prova a rientrare in partita il San Luca ma una punizione di Paris colpisce la traversa mentre al 42’ il tiro su punizione di Battistelli sfiora il legno trasversale e finisce sul fondo.
Domenica a San Luca arriva il Calcio Palazzo primo in classifica.
CERQUETO – SAN LUCA 3-1 (1-1)
CERQUETO: Leonardo Timpanella; Pasquarelli, Marco Timpanella; Nuti, Fagioli, De Luca; Parlanti (Collarini), Favorini, Retini, Fedeli (Sellani), Codignoni. A disp.: Bonatti, Bordicchia, Bianconi, Chioccolini, Levato, Ramacci. All.: Daniele Brunetti
SAN LUCA: Busciantella; Boraschini (Pierantozzi), Ciamarra (Berno); Battistini (Forieri), Montefalchesi, Moscato; Battistelli, Trollini, Bibiani (Camilli), Scavazza, Paccoi (Paris). A disp.: Burgo, Berno, Lo Piccolo, Camilli, Pierantozzi, Paris, Forieri. All.: Andrea Fattorillo
ARBITRO: Lorenzo Ministrini di Foligno
RETI: 13’pt Bibiani (SL), 29’st Fagioli (C), 7’st e 12’st Retini (C),
NOTE – Ammoniti: Parlanti, Codignoni, Marco Timpanella, Sellani, Fagioli, Bibiani, Ciamarra, Trollini, Forieri.