FOSSATO DI VICO (s.g.) – Prestazione d’orgoglio del San Luca che conquista un punto essenziale per la propria classifica, in casa della terza forza del campionato.
In panchina non c’è più Andrea Fattorillo e in sostituzione (in attesa del nuovo tecnico), c’è il preparatore atletico Oriano Capocciuti.
Con questo risultato la formazione del Presidente Pazzogna si riscatta dal rovescio casalingo di domenica scorsa contro lo Spoleto BM8.
Parte forte il San Luca e già al 2’ sfiora il gol. Rosa viene servito in area e dal vertice dell’area piccola calcia a rete. Pacciotti salva in calcio d’angolo. La risposta dell’Atletico Gualdo Fossato è tutta in un tiro di Monarchi (8’) che non impensierisce Busciantella. Fino all’intervallo la partite non offre emozioni. Le due squadre si controllano e non creano azioni pericolose per i due portieri.
Nella ripresa al 9’ grande occasione per il San Luca con Rosa che solo davanti al portiere non centra lo specchio della porta.
Gol mangiato – gol segnato. La legge del calcio è sempre valida e al 15’ Scassellati ruba palla sulla trequarti, supera un giocatore del San Luca e dal limite mette in rete alla sinistra di Busciantella.
La reazione del San Luca si concretizza dopo il cambio Rodriguez – Roscoffi. Al 27’ una punizione dalla trequarti, trova libero Roscoffi che controlla e dal vertice dell’area piccola batte in diagonale il portiere avversario.
Il San Luca ci crede e al 40’ ci vuole una bella parata di Lupini per fermare un pericoloso colpo di testa di Caterini.
ATLETICO GUALDO FOSSATO – SAN LUCA 1-1 (0-0)
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Lupini; Paciotti, Gjeci; Fiorucci, Latini, Sannipoli (Moscetti); Paoletti, Lugni (Kromah), Monarchi (Pirone), Scassellati (Matarazzi), Monacelli. A disp.: Bei, Lupi, Pauselli, Di Benedetto, Vannozzi. All. Luca Bellucci
SAN LUCA: Busciantella; Moscato, Lo Piccolo; Battistini, Arcaleni, Allegretti; Rodriguez (Roscoffi), Maggiolini (Caterini), Rosa, Bibiani, Scavazza. A disp.: Burgo, Camilli, Forieri, Ottaviani. All.: Oriano Capocciuti
ARBITRO: Viktor Gjuroski di Foligno
RETI: 15’st Scassellati (AGF), 27’st Roscoffi (SL)
NOTE – Ammoniti: Monarchi, Gjeci, Lupi, Battistini, Allegretti, Lo Piccolo, Moscato