COLLEPEPE DI COLLAZZONE – Partita equilibrata con le due squadre che meritano il risultato conseguito in campo. La partita inizia subito in salita per il San Luca che al 2’ è costretto a sostituire Fantaulli (infortunato) con Pannuzzi.
Al 30’ passa in vantaggio l’Olimpia Umbria. Rinvio lungo di Todini che è deviato da un difensore del San Luca proprio sui piedi di Marcacci che al limite controlla la palla, si gira e calcia di precisione a fil di palo battendo Busciantella.
La reazione del San Luca è immediata: al 33’ su calcio d’angolo Ottaviani vede il suo colpo di testa respinto sulla linea di porta da un difensore. Caterini raccoglie la respinta e calcia a colpo sicuro ma il portiere respinge la minaccia.
Al 45’ il San Luca pareggia. Battistini viene spinto in area e l’arbitro concede il rigore. Va sul dischetto Baliani e Todini respinge il tiro. Per sfortuna della squadra di casa la palla ritorna a Baliani che non sbaglia e mette in rete.
Nella ripresa un paio di occasioni per parte confermano il risultato finale di parità
OLIMPIA UMBRIA – SAN LUCA CALCIO 1-1 (1-1)
OLIMPIA UMBRIA: Todini; Matteo Babucci, Giuliani; Ferranti, Mariotti, Cherubini; Capoccia, Antonelli, Marcacci (Basili), Jalaoui, Graziani (Buscaino). A disp.: Morlupi, Pini, Giulivi, Marco Babucci, Sisti, Cacciamano, Serra. All.: Vito Cruccolo
SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Fantaulli (Pannuzzi), Lo Piccolo; Battistini, Ottaviani, Caterini; Orlandi (Bajamaj), Forieri, Baliani (Magnini), Bazzucchi (Trollini), Scavazza (Roscini). A disp.: Monarca, Ciamarra, Curti, Stompanato. All.: Giuseppe Sabatini
ARBITRO: Mark Maglio di Perugia
RETI: 30’pt Marcacci (OU), 45’pt Baliani (SL)
NOTE – al 45’pt il portiere Todini respinge un calcio di rigore a Baliani