Il San Luca con una formazione rimaneggiata cede i tre punti al Nocera Umbra. In porta ritorna Fasci a sostituire Busciantella febbricitante.
La squadra comunque ha tentato di ottenere un risultato positivo ma sugli episodi il Nocera Umbra ha avuto la meglio.
Al 6’ Cobani calcia forte dal limite e costringe Fasci ad una difficile deviazione in angolo. La risposta del San Luca al 24’ con Rodriguez che appena entrato in area calcia fuori dello specchio della porta avversaria. La punta ospite si ripete al 36 ma il suo tiro è debole e Micanti para.
Nella ripresa all’8’ Giustiniani calcia forte un calcio di punizione dal limite. Fasci non trattiene e Di Stefano è rapido a raccogliere la respinta e mettere in rete.
Al 16’ la situazione del vantaggio nocerino si ripete nell’area dei padroni casa. Un calcio di punizione dal limite di Moscato non è trattenuto da Micanti ma nessu giocatore di Fattorillo è lesto a ribadire in rete.
Il Nocera al 17’ cogli una traversa con Armillei e al 22’ raddoppia. Di Stefano entra in area e con un preciso rasoterra batte Fasci.
NOCERA UMBRA – SAN LUCA 2-0 (0-0)
NOCERA UMBRA: Micanti, Broglia (Bianchini), Piermatti M. (Ascani), Cieri, Mazzoli, Cobani, Fattorini, Laloni (Bravi), Di Stefano (Qehajaj), Giustiniani, Armillei (Ramadani). A disp. Gasparri, Costantini, Leonardi, Pompei. All. Alessandro Toni
SAN LUCA: Fasci, Boraschini, Ciamarra (Berno), Scavazza, Arcaleni, Pierantozzi, Rodriguez, Trollini, Roscoffi, Caterini, Moscato. A disp. Berno, Burgo, Lo Piccolo, Montefalchesi. All. Andrea Fattorillo
ARBITRO: Alessandro Sensini di Terni
RETI: 8’st e 22’st Di Stefano
NOTE – Ammoniti: Fattorini, M. Piermatti, Di Stefano, Arcaleni, Boraschini, Roscoffi, Caterini