MONTEFALCO – Con la terza vittoria consecutiva il San Luca Calcio vola in testa alla classifica e domenica prossima si presenterà al ‘Calisto’ di Bruna di Castel Ritaldi per un derby contro La Castellana che si preannuncia fin d’ora emozionante.
La prima parte della gara odierna è vissuta con poche emozione ed occasioni gol. Sia il San Luca che il Rivo Subasio si sono affrontate a metà campo e non hanno dato pensieri ai due portieri. Al 27’ la partita improvvisamente si sblocca: su azione d’angolo la palla in area trova l’inserimento di Ottaviani (foto) che di testa porta in vantaggio il San Luca.
Nella ripresa il San Luca si fa più intraprendente e al 15’ sfiora il raddoppio con Murasecco che impegna severamente Ferroni in una respinta corta. Battistini raccoglie calcia verso la rete ma sulla linea di porta un difensore devia in angolo.
Al 24’st è Orlandi che con un tiro angolato sfiora il palo lontano.
Al terzo minuto di recupero arriva il raddoppio della squadra di casa. Angolo battuto da Bazzucchi che trova in area Caterini il cui colpo di testa non dà scampo a Ferroni.
SAN LUCA CALCIO – RIVO SUBASIO 2-0 (1-0)
SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Murasecco, Lo Piccolo; Battistini, Ottaviani, Caterini; Orlandi (28’st Baliani), Forieri (46’st Arcaleni), Bajamaj (39’st Rosa), Bazzucchi, Scavazza (46’st Pannuzzi). A disp.: Monarca, Bonzinetti, Montefalchesi, Stompanato, Trollini. All.: Giuseppe Sabatini
RIVO SUBASIO: Ferroni; Ortolani, Valecchi (27’st Fagotti); Ciammarughi, Tarpanelli, Bellomo; Ceccarini, Pantaleoni, Martini, Rustici, Bazzoffia (10’st Moccaldo). A disp.: Pezzella, Guerrieri, Pelagatti, Hoti, Chiurulla, Bordichini. All.: Francesco Fagotti
ARBITRO: Lorenzo Verdoliva di Terni
RETI: 27’pt Ottaviani, 48’st Caterini
NOTE – Ammoniti: Ottaviani, Battistini, Murasecco, Scavazza, Bazzucchi, Ceccarini, Fagotti, Bellomo