VALLE UMBRA – Terzultima giornata del girone di andata per il campionato di I Categoria girone C.

 

Il San Luca (16 punti) di Mister Fattorillo, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Rivo anticipa in casa della,Real Virtus (15 punti) che domenica ha interrotto la striscia poisitiva della Nuova Gualdo Bastardo. Mister Fattorillo dovrà rinunciare a Luca Bibiani ed Edoardo Trollini.

REAL VIRTUS-SAN LUCA sabato 4 dicembre ore 14,45 Comunale Passaggio di Bettona

 

Vuole il tris la,Spoleto Bm8 (16 punti) di Mister Raggi che, dopo aver battuto Valfabbrica e Trevana va a fare visita alla Nuova Gualdo Bastardo (13 punti). Gli uomini di Mister Buccioli dopo 4 vittorie consecutive la settimana scorsa si sono dovuti fermare contro la Real Virtus.

NUOVA GUALDO BASTARDO-SPOLETO BM8 domenica 5 dicembre ore 14,30 Bussotti Marcellano di Gualdo Cattaneo

 

Partita difficile per la Grifo Cannara (17 punti) di Mister Gambacorta che dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro il Nocera è attesa dalla trasferta in casa della capolista Atletico Gualdo Fossato (32 punti) che domenica ha rifilato 6 seti al Costano.

ATLETICO GUALDO FOSSATO-GRIFO CANNARA domenica  5 dicembre ore 14,30 Comunale di Fossato di Vico 

 

Testacoda nel derby della Valle Umbra tra il Bevagna (28 punti) di Mister Taccucci è la Virtus Foligno (5 punti) di Mister Volpi. I bevanati la settimana scorsa sono stati costretti al pari in casa del Cascia che gli è costato 2 punti importanti. La Virtus invece a causa del maltempo ha rinviato a data da stabilirsi la partita contro la capolista Palazzo.

BEVAGNA-VIRTUS FOLIGNO domenica 5 dicembre ore 14,30 Palmieri Bevagna 

 

Ci riprova la Trevana (3 punti) di Mister Placidi che, dopo la buona prova della settimana scorsa contro la Spoleto Bm8 ospita il Costano (12 punti). I rossoneri vanno a caccia della prima vittoria stagionale, mentre gli ospiti cercano il riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa controla capolista Atletico. Placidi deve rinunciare allo squalificato Daniele Pergolari.

TREVANA-COSTANO domenica 5 dicembre ore 14,30 Pinca di Trevi

 

Trasferta difficile per il Cascia (12 punti) di Mister Frappini che, dopo l’ottimo punto strappato contro il Bevagna è atteso il casa del Valfabbrica. Un Valfabbrica (14 punti), che non riesce a dare una svolta alla stagione e domenica scorsa ha subito ben 5 reti dal Cerqueto.

VALFABBRICA-CASCIA domenica 5 dicembre ore 14,30 Comunale Valfabbrica 

 

 











Commenti