VALLE UMBRA – La fine della stagione è sempre più vicina (mancano 6 partite). Le squadre della valle Umbra che prendono parte al campionato di Prima Categoria, girone C scendono in campo per la giornata numero 10.
Il San Luca (32 punti) di Mister Giuseppe Sabatini vuole archiviare quanto prima la pratica salvezza. Nell’anticipo di sabato gli uomini di Montefalco, reduci dalla sconfitta in casa dell’Arna ospitano il Costano (33 punti), che la settimana scorsa si è imposto di misura sul Petrignano. Squalificati Forieri e Caterini. Obiettivo sorpasso. All’andata ha vinto il Costano 3 a 2.
SAN LUNCA-COSTANO
sabato 18 marzo ore 15,15
Privato San Luca Montefalco
Partita difficile per la Julia Spello (31 punti) che, dopo aver costretto allo 0 a 0 la 2^ della classe Real Virtus ospita l’Arna (41 punti) 3^ in classifica e reduce dalla vittoria interna contro il San Luca. Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli vanno in cerca di punti preziosi in chiave salvezza. All’andata l’Arna si è imposto per 4 a 1.
JULIA SPELLO-ARNA
domenica 19 marzo ore 15
Comunale Spello
Vietato sbagliare. Sono queste le parole d’ordine in casa La Castellana (29 punti) che, dopo il pari della settimana scorsa in casa della Grifo Cannara, ospita il fanalino di coda Cascia (11 punti) di Mister Luca Mario Valenti. I biancocelesti la settimana scorsa hanno perso 2 a 0 contro la Rivo Subasio. Per gli uomini di Mister Momo Loretoni i 3 punti sono fondamentali per allontanarsi dalla zona play out. A Cascia La Castellana si è imposta 1 a 0
LA CASTELLANA-CASCIA
domenica 19 marzo ore 15
Comunale Castel Ritaldi
Servono assolutamente i 3 punti alla Grifo Cannara (24 punti) se vuole evitare i play out. Per gli uomini di Mister Massimo Nardi la settimana scorsa è arrivato il pari contro La Castellana che gli ha permesso di muovere la classifica. Trasferta in casa del Petrignano (33 punti) sconfitto nell’ultima giornata 1 a 0 dal Costano. Nella Grifo squalificati Cimarelli e Baiocco. All’andata il Petrignano si è imposto 4 a 1.
PETRIGNANO-GRIFO CANNARA
domenica 19 marzo ore 15
Comunale di Petrignano di Assisi