SPELLO – Seconda vittoria stagionale per la Julia Spello di Mister Daniele Azzarelli, che al Comunale si impone 2 a 0 sul Cascia. Mister Davide Placidi prova ad emulare Santa Rita, e con un solo uomo in panchina regge bene per tutto il primo tempo, ma il miracolo non arriva, nella ripresa i padroni di casa segnano due reti e si prendono comunque meritatamente i 3 punti.
Primo tempo avaro di emozioni. Il Cascia ci prova dalla distanza con Rasi poi con Memaj, ma ne il primo ne il secondo inquadrano lo specchio della porta. La prima vera azione arriva al 28′ ed è per la Julia Spello, Mancini, lanciato in contropiede controlla in area e dalla destra incrocia con la palla che finisce al lato. Al 39′ azione solitaria di Mancini, dalla destra entra in area supera due avversari e calcia sul primo palo, ma De Luca c’è e respinge. Il primo tempo termina con un tiro ravvicinato di Venturi defilato sulla destra respinto ancora dal portiere ospite.
Pronti via e nella ripresa i padroni di casa passano subito al 5’ con un gran gol di Mancini, che di precisione infila De Luca. La reazione del Cascia è immediata e Paolino ha due ottime occasioni per pareggiare, ma colpisce la traversa e nel secondo caso non riesce a finalizzare. Il raddoppio è servito al 37’ con il nuovo entrato Bartocci, bravo al termine di un’azione concitata a ribadire in rete.
JUILIA SPELLO-CASCIA 2-0
JULIA SPELLO: Cagnazzo, Fuoco, Mancinelli, Saveri, Galli, Fuso, Boldrini, Casciola, Mancini, Mancinelli, Venturi. Adisp: Rotoloni, Bucciarelli, Fagotti, Filippucci, Della Vedova, Damiano, Bartoli, Gjonaj, Agostini. All. Azzarelli
CASCIA: De Luca, Mastrodomenico, Amici, Ferrara, Eresia, Consoli, De Angelis, Rosati, Paolino, Memaj, Rasi. A disp: Selvaggio. All. Placidi
Arbitro: Giordano Provenzani di Terni
Reti: 5’st Mancini, 37’st Bartocci