Pur sconfitta in casa dal Rivo il Cascia ha disputato una buona partita peccando in precisione solo negli ultimi sedici metri dove Pezzella portiere del Rivo ha disputato un match da migliore in campo.
Il Rivo è più cinico e sfrutta (da grande squadra) al massimo le poche occasioni gol avute.
Al 5’ Mastrodomenico solo davanti al portiere si divora un’occasione colossale per portare in vantaggio i propri colori. Ad andare in vantaggio al 9’ è invece il Rivo: cross dalla destra, amnesia della difesa di casa e Ciammarughi tutto solo mette in rete. La risposta del Cascia è quasi immediata: al 15’ gran tiro di Alessandro Funari e Pezzella si produce in una parata quasi miracolosa. Lo stesso portiere si disimpegna al meglio su una punizione di Lombardi dal limite al 19’.
Al 23’ il Cascia pareggia. Un’azione corale della squadra mette in condizione Alessandro Funari di battere il portiere Pezzella.
Al 32’ un tiro di Rosati sibila di poco a lato del palo di Pezzella. Al 35’ un tiro di Alessandro Funari trova pronto in portiere ospite alla respinta.
Nella ripresa al 16’ c’è una punizione dalla trequarti per il Rivo la palla giunge in area a Ceccarani che mette in rete il secondo gol per il Rivo.
Al 29’ Proietti da pochi metri manda fuori da pochi metri e al 35’ su un’azione di contropiede il Rivo segna il terzo gol con Rustici appena entrato al posto di Bazzoffia.
Al 37’ non è fortunato il Cascia che con Francesco Medici su punizione colpisce l’incrocio dei pali lo stesso giocatore si rifà dopo poco quando segna un bel gol al 39’.
CASCIA – RIVO 2-3 (1-1)
CASCIA: Novello; Battilocchi, Luca Funari; Termini (Tarddei), Lombardi, Di Crescenzio (Orlando Medici); Proietti, Rosati, Mastrodomenico, Francesco Medici, Alessandro Funari. A disp.: Paoletti, Rasi, De Angelis, Taraddei, Orlando Medici, Stellato Omar Rasi. All.: Gianluca Frappini
RIVO: Pezzella; M. Fagotti, Pelagatti; Pinchi, Caterini, Valecchi; Ceccarani (Roscini Vitali), Bazzoffia (Rustici), Ciammarughi, F. Fagotti (Passeri), Bellomo. A disp.: Buzzigoli, Guerrieri, Ortolani, Passeri, Rustici, Roscini. All.: Pino Colantonio
ARBITRO: Lorenzo Verdoliva di Terni
RETI: 9’pt Ciammarughi (R), 23’pt Alessandro Funari (C), 16’st Ceccarani (R), 35’st Rustici (R), 39’st Francesco Medici (C)
NOTE – Ammoniti: Battilocchi, Pelagatti,