VALLE UMBRA – Le squadre del girone C del campionato di I categoria tornano in campo per 4^ giornata di ritorno.
Riprendere subito il cammino perché agganciare la capolista Palazzo (46 punti) è ancora possibile. Il Bevagna (41 punti) di Mister Taccucci riparte dal Palmieri ed ospita un San Luca (17 punti) affamato di punti salvezza. I padroni di casa nell’ultima partita si sono imposti 2 a 0 sulla Trevana. L’esordio di Mister Sabatini sulla panchina del San Luca è stato amaro perché il Cascia 15 giorni fa ha vinto di misura. Nel San Luca squalificato Luca Bibiani. Nella gara di Andata il Bevagna si è imopsto 3 a 0.
BEVAGNA-SAN LUCA
domenica 6 febbraio ore 15
Palmieri di Bevagna
Esordio casalingo per il nuovo allenatore del Cascia (19 punti), Bruno Ricciolini. L’avvicendamento è arrivato solo da una settimana è Gianluca Frappini chiude con la bella vittoria in trasferta a San Luca. Al Santa Rita arriva una Spoleto Bm8 (26 punti) in grande difficoltà. Nell’ultima partita gli uomini di Mister Raggi si sono dovuti arrendere contro il Costano. Tra gli ospiti squalificati Quaglietti e Paciotto. All’andata vinse la Spoleto Bm8.
CASICA-SPOLETO BM8
domenica 6 febbraio ore 15
Comunale Stanta Rita Cascia
Partita difficile per la Grifo Cannara (25 punti) di Mister Gambacorta, che a Casone ospita una delle migliori squadre del campionato. Il Rivo (28 punti) è reduce dal pari interno contro il Nocera. La Grifo invece 15 giorni fa ha strappato un ottimo punto in casa della Real Virtus. I padroni di casa devono fare a meno di Davide Famiani squalificato. All’andata si è imposto il Rivo per 2 a 1.
GRIFO CANNARA-RIVO
domenica 6 febbraio ore 15
Sintetico Casone Cannra
La Nuova Gualdo Bastardo (20 punti) intende riprendere immediatalente la corsa verso la salvezza. Gli uomini di Mister Buccioli, dopo una serie di risultati positivi, due settimane fa, sono stati costretti, pur lottando alla pari, ad arrendersi contro la capolista Palazzo. La trasferta in casa del Nocera (31 punti) rappresenta una buona occasione per tentare il sorpasso al Valfabbrica. Il Nocera nell’ultima partita ha pareggiato con il Rivo e all’andata si è imposta per 2 a 0.
NOCERA-NUOVA GUALDO BASTARDO
domenica 6 febbraio ore 15
Comunale Marinangeli Nocera
Chiude il quadro domenicale del derby delle Virtus. La Virtus Foligno (5 punti) reduce da una serie infinita di sconfitte ospita la Real Virtus (25 punti), che nell’ultima partita ha pareggiato con la Grifo Cannara. I folignati di Mister Volpi due settimane fa si sono arresi in casa del Cerqueto. Tra i padroni di casa squalificato Gianmarco Bonatti. All’andata la Real si è imposta 5 a 0.
VIRTUS FOLIGNO-REAL VIRTUS
domenica 6 febbraio ore 15
Comunale Monte Podgora Foligno
ATLETICO GUALDO- FOSSATO-TREVANA RINVIATA